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Inviato: mar ago 23, 2005 11:51 pm
da pelsio
ho viaggiato con volo neos appaltato ad icelandair sulla stessa identica tratta di giuly, a parte l'aereo che era un rottame 767-380er la puntualità è stata sbalorditiva. probabilmente hanno avuto un guasto da riparare visto che aereo e data l'alta stagione non avevano aerei da inviare in sostituzione!

Inviato: mer ago 24, 2005 4:12 pm
da sky
la situazione del traporto aereo italiano è veramente un disastro.

gira e rigira tutti i nostri operatori del settore sono carenti:
ritardi, overbooking, aerei messi fuori servizio quando poco pieni (in accordo fra varie compagnie) aerei sporchi, bagni fuori servizio per settimane, personale maleducato, classi di livello superiore regolarmente pagate e non usufruibili!!!grrrrrr :twisted:
Speriamo almeno che non siano così carenti anche per la manutenzione degli aerei. :roll:

ma tanto con i 'controlli' che svolgono le nostre autorità siamo in una botte di ferro :?: o no?

Inviato: mer ago 24, 2005 4:52 pm
da Licia
Sono appena tornata da una vacanza con il gruppo Alpitur e volo neos. Il personale della Neos al check in si è comportato malissimo, quello Alpitur non l'ho proprio visto e non parliamo dei controlli alla Malpensa.............
Scusate per lo sfogo...........

Inviato: mer ago 24, 2005 4:52 pm
da silvia
francamente con Neos non ho avuto nessun problema per l'ultimo viaggio alle Maldive, anzi, molto molto meglio di altre compagnie, anche se era IcelandAir

Inviato: mer ago 24, 2005 8:07 pm
da ciosoto
anch io ho volato con neos vettore IcelandAir a febbraio per le maldive e mi sono trovato benissimi

Inviato: mer ago 24, 2005 8:36 pm
da Ghevèn
sky ha scritto:la situazione del traporto aereo italiano è veramente un disastro.

gira e rigira tutti i nostri operatori del settore sono carenti:
Lo dico da sempre. Eppure i vacanzieri italiani insistono nel voler godere di servizi di m.... Non c'è mica verso di farglielo capire. E cosí facendo distorcono il mercato che, invece di essere regolato dalla concorrenza, si basa sugl'istinti piú incomprensibili. :x

Sta' tranquillo che se i vacanzieri avessero dirottato la loro scelta su altre compagnie, possibilmente straniere, oggi non ci troveremmo in queste condizioni. Invece basta una volta che Eurofly arrivi puntuale e... trac! Tornano a volare con Eurofly.
:evil:
Secondo me, oggi esistono due sole compagnie affidabili per volare alle Maldive: Qatar e Emirates.

Inviato: mer ago 24, 2005 8:37 pm
da Ghevèn
Licia ha scritto:Sono appena tornata da una vacanza con il gruppo Alpitur e volo neos. Il personale della Neos al check in si è comportato malissimo, quello Alpitur non l'ho proprio visto e non parliamo dei controlli alla Malpensa.............
Scusate per lo sfogo...........
Se allo sfogo seguirà l'allontanamento dalla compagnia, allora avrai contribuito a migliorare la situazione dei vettori vacanzoli italiani... :|

Inviato: mer ago 24, 2005 8:39 pm
da Ghevèn
silvia ha scritto:francamente con Neos non ho avuto nessun problema per l'ultimo viaggio alle Maldive, anzi, molto molto meglio di altre compagnie, anche se era IcelandAir
Statisticamente logico. Impossibile che vada sempre male, no? Ma, secondo te, Neos si sta comportando seriamente in queste ore? E secondo te non è il caso che almeno i frequentatori di questo sito ne tengano conto e se ne ricordino, la prossima volta che devono scegliere una compagnia aerea? :twisted:

Inviato: mer ago 24, 2005 8:41 pm
da Ghevèn
ciosoto ha scritto:anch io ho volato con neos vettore IcelandAir a febbraio per le maldive e mi sono trovato benissimi
Bene; la prossima volta, però, non abusare della fortuna: queste pagine servono a ricordarlo. :?

Inviato: mer ago 24, 2005 10:25 pm
da sara5
io invece non capisco perchè tour operetor come :francorosso , vioaggiidea, alpitur si servano di vettori come la neos che non ha aerei adeguati per il lungo raggio creando scomodità come nel mio caso .non parlo di ritardi ma anche di voli poco adeguati come prima classe , facendoli pagare un prezzo alto e non dando il servizio .mi interessa poco avere un pasto servito in un piatto di porcellana quando il sedile è rotto, scomodo , e poco largo .nel 2000 si viaggiava con la lauda air ed era un signor viaggio , ora nel 2005 invece di migliorare si peggiora e il cliente è trattato a pesci in faccia . sembra che questi tour opertor si siano messi d'accordo per guadagnare il + possibile spendendo il -possibile .
vuoi andare alle maldive?adattati !!!!!!!!

Inviato: mer ago 24, 2005 10:32 pm
da Chicca
la Neos è del Gruppo Alpitour :roll:
cio' vuol dire evitare di pagare un servizio, alla Lauda o alla Livingstone, che sono di proprieta' Ventaglio. 8)

Inviato: mer ago 24, 2005 10:34 pm
da Chicca
se poi è a discapito dei Clienti... evidentemente non è un grosso pensiero per loro, mentre evitare di sborsare un sacco di palanche.... si! Purtroppo questa è la realta' :?

Inviato: mer ago 24, 2005 10:43 pm
da sara5
arrivati a questo punto direi che il cliente + che accontentato è bastonato.

Inviato: mer ago 24, 2005 10:44 pm
da Chicca
purtroppo si! :evil:

Inviato: mer ago 24, 2005 10:56 pm
da Ghevèn
Quante storie: basta evitare i T.O. che non concedono alternative valide e serie: nessun medico ci obbligherà mai a partire con Francorosso, Viaggidea o Alpitur, no? :wink:

Ribadisco che questo rimane l'unico metodo efficace per obbligare l'offerta ad adeguarsi alla domanda. :?