forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Dato il periodo, non credo proprio... Al massimo un temporale pomeridiano.
e come spieghi il tempo di sti giorni?? interessa anche a me... ho un matrimonio lo stesso giorno e devo valutare se è il caso di cambiare vestito....
domenica invece dalle tue parti che tempo farà?
Dato il periodo, non credo proprio... Al massimo un temporale pomeridiano.
e come spieghi il tempo di sti giorni?? interessa anche a me... ho un matrimonio lo stesso giorno e devo valutare se è il caso di cambiare vestito....
domenica invece dalle tue parti che tempo farà?
Il fatto che in genere il tempo a settembre sia bello, non significa che lo sia sempre. L'anticiclone delle Azorre è ancora forte, ma non certamente come a luglio e qualche perturbazione "sfugge".
In teoria il 17 settembre potrebbe anche nevicare. Non succede praticamente mai, ma può succedere.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Poi in fondo, per restare in argomento, è come il tempo: si passa dal bello al brutto al bello e cosí via. Dopodiché ci sono i meteopatici e quelli che ricordano solo le belle giornate...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore