Obi dal Nika
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
...non ho più notizie da Obi!! ....Mujan puoi chiedergli se ha preso la sim maldiviana e se mi chiama al cell. o al Resort, la mia camera è la 50!!!! ....io non lo disturbo, ma vorrei comunicargli un paio di cose!!
UN BACIONE A TUTTI!!!
...il tempo continua a fare i capricci!!
SERY (...quella che non ha tempo..ed ormai nemmeno denaro per fare login! )
UN BACIONE A TUTTI!!!
...il tempo continua a fare i capricci!!
SERY (...quella che non ha tempo..ed ormai nemmeno denaro per fare login! )
- mujan
- Contatta:
AGGIORNAMENTO DI OBI:
Oggi tempo coperto...Ci godremo un bel massaggio ( ). Se riesco a sistemare il modem manderò qualche foto
P.S.
I Giapponesi sono quasi affogati...
X SERY:
Obino non ha la sim maldiviana, il suo cell omnitel funziona anche x l'invio di sms ma lo tiene acceso pochissimo....Comunque gli ho riferito il tuo messaggio ....
Oggi tempo coperto...Ci godremo un bel massaggio ( ). Se riesco a sistemare il modem manderò qualche foto
P.S.
X SERY:
Obino non ha la sim maldiviana, il suo cell omnitel funziona anche x l'invio di sms ma lo tiene acceso pochissimo....Comunque gli ho riferito il tuo messaggio ....
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Effettivamente anche quelli che ho incontrato io alle Maldive non erano dei gran nuotatori... entravano in acqua ... con i ciambelloni giganti, li tenevano in mano davanti a loro con l'acqua fino al petto e passeggiavano avanti e indietro... si vedeva che cercavano il coraggio per allungare le gambe all'indietro e fare qualche metro "nuotando" ma non ce la facevano...mujan ha scritto:
P.S.
Dhonveli - luglio 2005
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Quando sono andata io a Kuda Bandos ce n'era anche uno che faceva sci nautico con la tavola (non so come si chiami esattamente questa disciplina), o almeno tentava di farlo... era esilarante, c'era tutta la spiaggia (e dico tutta) a guardarlo e a sbellicarsi dalle risate!!!
...per non parlare del fatto che il 99 percento dei giapponesi soffre il mal di mare... ma questa è un'altra storia e siamo già OT...
...per non parlare del fatto che il 99 percento dei giapponesi soffre il mal di mare... ma questa è un'altra storia e siamo già OT...
Dhonveli - luglio 2005
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- minniethemoocher
- Utente Esperto