Dhiggiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Barby73

Messaggio da Barby73 »

Ok a presto!!!
Barby73

Messaggio da Barby73 »

per mujan

scusa ma la mail a dhiggiri mi torna indietro come indirizzo errato...
ti risulta corretta?
grazie

per BS
certo che ci teniamo in contatto!
Silvy e Roby

Messaggio da Silvy e Roby »

noi siamo stati l'anno scorso e sinceramente consiglio l'idrovolante a tutti!!!!!!!!!! non c'e' paragone con la barca veloce!! il panorama e' semplicemente meraviglioso mentre dalle barche non vedi quasi nulla! e poi l'ultimo giorno dormi un po' si piu' o fai l'ultimo bagno!! ciao a tutti :D :D :wink:
BS

Messaggio da BS »

Per Barby73

Io ho trovato queato indirizzo e-mail per Dhiggiri : mmtours@dhivehinet.net.mv
Se vuoi provare...
Ciao
BS
delfino

Re: DHIGGIRI

Messaggio da delfino »

idrovolante
Sammy

Messaggio da Sammy »

Anche noi partiamo il 23 Gennaio da Malpensa con destinazione Dhiggiri! ANche noi non siamo in viaggio di nozze..e anche noi andremo in barca veloce..
Anche a noi ci risulta che la compagnia aerea dovrebbe essere la NEOS ..e l'agenzia di viaggio ci ha detto che è una buona compagnia...SPERIAMO!!
Ci si vede il 23........CIAO!!!
BS

Messaggio da BS »

Ciao Sammy
che bello anche tu sarai dei nostri per la fantastica Dhiggiri!
Manca ancora n mesetto e alla faccia di questo freddo ho gia' cominciato a rovistare nell'armadio tra i costumi da bagno, parei e maschera e pinne!!
Non vedo l'ora...
BS :mrgreen:
CriMa

Messaggio da CriMa »

mujan ha scritto:Figurati...Se ti serve l'e-mail del Dhiggiri è dhiggir@dhivehinet.net.mv scrivila all'attenzione dell'assistente Francorosso (Alessandra), è lei che assegna le camere.... 8)
Anch'io ho scritto ad Alessandra (parto fra una settimana!!!) ed anche a me è tornata indietro... ho scoperto il perchè: ho cliccato sull'indirizzo e-mail che mujan ha scritto e che riporta un errorino: manca la "i" finale a dhiggiri :roll: L'ho rimandato con la i e non mi è più tornato indietro :P
Barby73

Messaggio da Barby73 »

ciao BS!
si mi ricordo!
senti mandami un messaggio privato così ci teniamo aggiornati!
che dici?
anche io andrò in agenzia a chiedere
io ho prenotato con Blu Vacanze e tu?
Barby73

Messaggio da Barby73 »

Luci quando parti allora?
noi siamo sempre + indecisi..
Ospite

Messaggio da Ospite »

io purtroppo sono vinvolata col alvoro del mio ragazzo... quindi riesciamo a liberarci la seconda metà di febbraio (e con non pochi sacrifici!!!) partiamo il 14 febbraio ..... ci avevano proposto altre mete anche a meno soldi.... ma è stato + forte di noi... non abbiamo accettato e ripeto con difficoltà siamo riusciti a trovare questa nuova data!
spero solo che anche altri la pensino così
:D
luci

Messaggio da luci »

scusate ero io!
BS

Messaggio da BS »

cara Luci e Barby73
io non so ancora che fare... la mia agenzia ( tralaltro persona molto fidata ) mi ha consigliato di aspettare un attimo e non essere precipitosa... io sono indecisa.. se fossi sicura che l'isola fosse operativaal 100% partirei anche perche' con il lavoro avrei dei problemi a rimandare... bho.... anche qui sul forum ci sono notizie molto contrastanti e non so piu' a chi credere.. i giornalisti alla tv mi sembra che ingigantiscano molto per quanto riguarda le Maldive...
io aspetto la prossima settimana anche perche' se annullo sono comunque in penale, quindi...
BS
Andicot

Messaggio da Andicot »

Io dovrei partire il 9/1
Domani torno in agenzia per avere qualche novità, la mia idea è di partire, ovviamente a patto che il resort sia in buono stato e che offra i servizi per cui ho pagato.
Penso che lunedi dovrebbero rientrare persone che sono attualmente al Dhiggiri e spero di ricevere da loro notizie sulle reali condizioni dell'isola.
BS

Messaggio da BS »

per Andicot
io dovrei partire il 23/01 per Dhiggiri, mi raccomando se hai notizie ti prego di comunicarle qui nel forum...
BS
Rispondi