Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Per Barby73
Io ho trovato queato indirizzo e-mail per Dhiggiri : mmtours@dhivehinet.net.mv
Se vuoi provare...
Ciao
BS
Io ho trovato queato indirizzo e-mail per Dhiggiri : mmtours@dhivehinet.net.mv
Se vuoi provare...
Ciao
BS
Re: DHIGGIRI
idrovolante
Anche noi partiamo il 23 Gennaio da Malpensa con destinazione Dhiggiri! ANche noi non siamo in viaggio di nozze..e anche noi andremo in barca veloce..
Anche a noi ci risulta che la compagnia aerea dovrebbe essere la NEOS ..e l'agenzia di viaggio ci ha detto che è una buona compagnia...SPERIAMO!!
Ci si vede il 23........CIAO!!!
Anche a noi ci risulta che la compagnia aerea dovrebbe essere la NEOS ..e l'agenzia di viaggio ci ha detto che è una buona compagnia...SPERIAMO!!
Ci si vede il 23........CIAO!!!
Anch'io ho scritto ad Alessandra (parto fra una settimana!!!) ed anche a me è tornata indietro... ho scoperto il perchè: ho cliccato sull'indirizzo e-mail che mujan ha scritto e che riporta un errorino: manca la "i" finale a dhiggiri L'ho rimandato con la i e non mi è più tornato indietromujan ha scritto:Figurati...Se ti serve l'e-mail del Dhiggiri è dhiggir@dhivehinet.net.mv scrivila all'attenzione dell'assistente Francorosso (Alessandra), è lei che assegna le camere....
io purtroppo sono vinvolata col alvoro del mio ragazzo... quindi riesciamo a liberarci la seconda metà di febbraio (e con non pochi sacrifici!!!) partiamo il 14 febbraio ..... ci avevano proposto altre mete anche a meno soldi.... ma è stato + forte di noi... non abbiamo accettato e ripeto con difficoltà siamo riusciti a trovare questa nuova data!
spero solo che anche altri la pensino così
spero solo che anche altri la pensino così
cara Luci e Barby73
io non so ancora che fare... la mia agenzia ( tralaltro persona molto fidata ) mi ha consigliato di aspettare un attimo e non essere precipitosa... io sono indecisa.. se fossi sicura che l'isola fosse operativaal 100% partirei anche perche' con il lavoro avrei dei problemi a rimandare... bho.... anche qui sul forum ci sono notizie molto contrastanti e non so piu' a chi credere.. i giornalisti alla tv mi sembra che ingigantiscano molto per quanto riguarda le Maldive...
io aspetto la prossima settimana anche perche' se annullo sono comunque in penale, quindi...
BS
io non so ancora che fare... la mia agenzia ( tralaltro persona molto fidata ) mi ha consigliato di aspettare un attimo e non essere precipitosa... io sono indecisa.. se fossi sicura che l'isola fosse operativaal 100% partirei anche perche' con il lavoro avrei dei problemi a rimandare... bho.... anche qui sul forum ci sono notizie molto contrastanti e non so piu' a chi credere.. i giornalisti alla tv mi sembra che ingigantiscano molto per quanto riguarda le Maldive...
io aspetto la prossima settimana anche perche' se annullo sono comunque in penale, quindi...
BS
Io dovrei partire il 9/1
Domani torno in agenzia per avere qualche novità, la mia idea è di partire, ovviamente a patto che il resort sia in buono stato e che offra i servizi per cui ho pagato.
Penso che lunedi dovrebbero rientrare persone che sono attualmente al Dhiggiri e spero di ricevere da loro notizie sulle reali condizioni dell'isola.
Domani torno in agenzia per avere qualche novità, la mia idea è di partire, ovviamente a patto che il resort sia in buono stato e che offra i servizi per cui ho pagato.
Penso che lunedi dovrebbero rientrare persone che sono attualmente al Dhiggiri e spero di ricevere da loro notizie sulle reali condizioni dell'isola.