Come è successo?pippo ha scritto:sono appena tornato dall'otorino: purtroppo nell'ultimo viaggio mi sono giocato un timpano.
VIAGGIARE EUROFLY
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
timpano...
Immersioni? (visto che io l'ho perforato in apnea....particolare nell'imbecillagine di 35 anni fa,,,e non posso piu "andar sotto" i 5 metri..) o aereo? o..peggio otite all'orecchio medio causata magari da putrefazione di plancton ecc??Obi Max ha scritto:Come è successo?pippo ha scritto:sono appena tornato dall'otorino: purtroppo nell'ultimo viaggio mi sono giocato un timpano.
MI spiace è una roba ..a dir poco scomoda.
Auguri
Titta
Meno male…
Pippo mi faresti un confronto “volante” tra Alimatha ed il Taj (sono che sono diversissime )…
obi penso che un confronto non sia possibile, struttura, gestione, dimensioni, clientela sono prorio agli estremi. comunque ci provo: come ben sai il taj è gestito da indiani mentre alimathà e gestito da italiani (ps l'attuale direttrice era assistente residente alpitour nel 2004) quindi in primis mangi come se fossi a casa ( ottimi gli gnocchi e le lasagne, un po' meno gli spaghetti con l'aragosta); gli alloggi sono nettamente superiori al taj, ad alimathà vi è una buona animazione cosa non presente al taj, ad alimathà non vi sono problemi di spiaggia, mentre per lo snorkeling megli il taj. se hai domande precise spara pure.
pippo
più che soddisfatto. Grazie mille.
auguri
Bene...ma tienilo presente in futuro!pippo ha scritto:in apnea, a circa -5 mt , improvvisa fuoriuscita di "bollicine" dall'orecchio.
Comunque tranquilli il timpanogramma mostra già la chiusura della lesioncina, mi ha appena chiamato l'orl.
(Il Taj di cui si parla dopo, direi anche io -mare a parte- che è insuffuciente come votazione...-ma era un'esperienza abbastanza datata....)
Auguri
Ciao T
allora...sono tornata ieri dalle maldive e ho viaggiato con eurofly....mai piu
I posti in classe economica sono a dir poco stretti, quando quello davanti a me si faceva giu con lo schinale io facevo fatica a uscire (e sono 45 kg..)
I pasti...blah!!! c'era la scelta ma neanche ti chiedevano cosa volevi, ti poggiavano li la scatola e basta... ritardo di un'ora e mezza all'andata (l'hanno detto quando siamo saliti gia sull'aereo..) e di un paio d'ore al ritorno.
L'unica cosa positiva è il monitor con film e giochi...in effetti cosi il tempo passa piu veloce...
I posti in classe economica sono a dir poco stretti, quando quello davanti a me si faceva giu con lo schinale io facevo fatica a uscire (e sono 45 kg..)
I pasti...blah!!! c'era la scelta ma neanche ti chiedevano cosa volevi, ti poggiavano li la scatola e basta... ritardo di un'ora e mezza all'andata (l'hanno detto quando siamo saliti gia sull'aereo..) e di un paio d'ore al ritorno.
L'unica cosa positiva è il monitor con film e giochi...in effetti cosi il tempo passa piu veloce...
kyky