In diretta da MOOFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
io dovrei partire il 2 luglio per 15 giorni mi deve sempre dare conferma claudia quella dell' agenizia ma io volo con catar da milano
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
io sono di pisa e penso che lunedi mi informo perchè mi dovevano far sapere qualcosa in questa settimana invece non ho sentito nulla te di dove sei?
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
Io sono di Bergamo e anche io credo che mi farò sentire lunedì, dato che come te, anche io ero d'accordo che mi avrebbe chiamato lei in settimana.
Ma tu sei interessato all'OverWater?
Se sei di Pisa...chissa come ti è scomado partire da Malpensa (che è Varese piu che Milano....) è scomodissimo anche a me che abito a 50 km da Milano e 130 da Malpensa!!!!!
La compagnia con la quale viaggia, come fai a conoscerla gia ora?
Ma tu sei interessato all'OverWater?
Se sei di Pisa...chissa come ti è scomado partire da Malpensa (che è Varese piu che Milano....) è scomodissimo anche a me che abito a 50 km da Milano e 130 da Malpensa!!!!!
La compagnia con la quale viaggia, come fai a conoscerla gia ora?
> Moofushi '06
l'ho saputo da claudia .e comunque la compagnia air qatar e solo per il soggiorno di due settimane
Non sono interessato all'OverWater preferisco il bungalow.
la destinazione ripagherà il sacrificio di tanta fatica per arrivare a milano
Non sono interessato all'OverWater preferisco il bungalow.
la destinazione ripagherà il sacrificio di tanta fatica per arrivare a milano
Moofushi 06
Moofushi 06
-
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Ciao a tutti, come promesso vi inviamo le nuove foto di oggi al manta point. Oggi Enzo era letteralmente circondato dalle regine del mare... semplicemente splendide. E domani il sogno continua... Marta.
[url=http://www.hostfiles.org]
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
COME VEDETE NELLE FOTO ANCHE OGGI IMMERSIONE DA MOZZAFIATO, O COME DICE LUCA DA RIMANERE "A BOCCA APERTA", C'ERA CON NOI ANCHE PAOLA, NIPOTE DI LUCA, CHE HA EFFETTUATO LA SUA PRIMA IMMERSIONE DOPO IL CORSO OPEN WATER..... FORSE E' PARTITA TROPPO FORTE? DOMANI REPLICHIAMO ALLA GRANDE, E SI RITORNA LI', VISIBILITA' OTTIMA E CORRENTE IDEALE.... CIAO CIAO.
ENZO
ENZO
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
ciao Enzo veramente spettacolaare davvero non vedo l'ora , io sono uno di un amico di Giacomo che veniamo a luglio , io volevo informazioni non tanto come struttura perchè dai racconti che ho letto sembra tutto ok , io volevo sapere riguardo lo snorkeling siccome io non posso fare immersioni o per lo meno credo perchè io soffro di asma e non so se le posso fare mi piacerebbe tanto però . Per lo snorkeling li è buono? ci sono anche delle uscite in barca in altri posti ?e li a moofushi come è la barriera ?e tutto quello che mi vuoi dire è tutto ben accetato.
grazie
grazie
Moofushi 06
Moofushi 06
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
MARTA MOOFUSHI D.C. ha scritto:Ciao a tutti, come promesso vi inviamo le nuove foto di oggi al manta point. Oggi Enzo era letteralmente circondato dalle regine del mare... semplicemente splendide. E domani il sogno continua... Marta.
e
bellissime! soprattutto la seconda è spettacolare.
grazie
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....