forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Gavriela uNachum ha scritto:4 su 5: il 5 è sereno senza nuvole.
Quando ero lì il mio voto era 10 su 5: oltre il 7° cielo sempre e comunque, davvero anche sentire il rumore dell'infrangere delle onde aumentare, seguito dal vento che soffia poi il nero che avanza, l'acqua fresca/fredda che scende con la possibilità di tuffarsi nell'acqua calda con l'airone che ti scruta, seguire con lo sguardo il nero e vedere che se ne va portando un sereno da voto 4 perché le nuvole rimangono sempre un po' ... quando riuscirò a portare il pc nella nuova casa ve ne piazzo un paio di foto fatte senza polarizzatore , coi colori foschi e monotoni ma, almeno per me che l'ho vissuto, emozionanti!
Ciao a tutti di nuovo e buon proseguimento!!!!
Lebo ha scritto: davvero anche sentire il rumore dell'infrangere delle onde aumentare, seguito dal vento che soffia poi il nero che avanza, l'acqua fresca/fredda che scende con la possibilità di tuffarsi nell'acqua calda con l'airone che ti scruta, seguire con lo sguardo il nero e vedere che se ne va portando un sereno
....questa si che e' vita ragazzi...sono le stesse emozioni che ho provato io e anche in presenza di un cielo nuovoloso o con l'arrivo del temporale le emozioni sono sempre e comunque forti!!! Che bello!!!
Eh, ragazzi, non è facile per le foto. Il computer è acceso solo a determinate ore che il più delle volte non coincidono con le nostre... Appena posso le pubblico.
Sabato 15: nuvoloso con scroscione d'acqua di mattina; da mezzogiorno sole, sole, sole; verso le 18.30, durante il beach-volley, altro scroscione. Voto: 3
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore