METEOOFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Quando ero lì il mio voto era 10 su 5: oltre il 7° cielo sempre e comunque, davvero anche sentire il rumore dell'infrangere delle onde aumentare, seguito dal vento che soffia poi il nero che avanza, l'acqua fresca/fredda che scende con la possibilità di tuffarsi nell'acqua calda con l'airone che ti scruta, seguire con lo sguardo il nero e vedere che se ne va portando un sereno da voto 4 perché le nuvole rimangono sempre un po' ... quando riuscirò a portare il pc nella nuova casa ve ne piazzo un paio di foto fatte senza polarizzatore , coi colori foschi e monotoni ma, almeno per me che l'ho vissuto, emozionanti!Gavriela uNachum ha scritto:4 su 5: il 5 è sereno senza nuvole.
Ciao a tutti di nuovo e buon proseguimento!!!!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
....questa si che e' vita ragazzi...sono le stesse emozioni che ho provato io e anche in presenza di un cielo nuovoloso o con l'arrivo del temporale le emozioni sono sempre e comunque forti!!! Che bello!!!Lebo ha scritto: davvero anche sentire il rumore dell'infrangere delle onde aumentare, seguito dal vento che soffia poi il nero che avanza, l'acqua fresca/fredda che scende con la possibilità di tuffarsi nell'acqua calda con l'airone che ti scruta, seguire con lo sguardo il nero e vedere che se ne va portando un sereno
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Giovedì 13: soleggiato con nuvole alte e passaggi di nuvole basse; voto: 4
Venerdì 14: sole che filtra a fatica fra nubi stratificate alte; miglioramento in serata; voto: 3
Scusate se non riesco ad aggiornare regolarmente, ma l'accesso mi risulta spesso alquanto limitato.
Venerdì 14: sole che filtra a fatica fra nubi stratificate alte; miglioramento in serata; voto: 3
Scusate se non riesco ad aggiornare regolarmente, ma l'accesso mi risulta spesso alquanto limitato.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Eh, ragazzi, non è facile per le foto. Il computer è acceso solo a determinate ore che il più delle volte non coincidono con le nostre... Appena posso le pubblico.
Sabato 15: nuvoloso con scroscione d'acqua di mattina; da mezzogiorno sole, sole, sole; verso le 18.30, durante il beach-volley, altro scroscione. Voto: 3
Sabato 15: nuvoloso con scroscione d'acqua di mattina; da mezzogiorno sole, sole, sole; verso le 18.30, durante il beach-volley, altro scroscione. Voto: 3
Gheven
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Qui è decisamente impossibile scrivere
16: mezzo nuvolo, mezzo decente; voto: 3
17: sole; voto: 4
18: sole con violento scroscio mattutino; voto: 4
Tempo migliore che a Kihaad Febbraio 2005; solo un giorno di brutto tempo.
Pazienza con connessioni e accessibilità internet, e stabilità computer: poca e oltretutto in discesa...
16: mezzo nuvolo, mezzo decente; voto: 3
17: sole; voto: 4
18: sole con violento scroscio mattutino; voto: 4
Tempo migliore che a Kihaad Febbraio 2005; solo un giorno di brutto tempo.
Pazienza con connessioni e accessibilità internet, e stabilità computer: poca e oltretutto in discesa...
Gheven