Benvenuto a JJ l'egizio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Gialuca .... perché ti chiamano JJ l'egizio ???? :roll: :wink:

P.S. ho chiesto a Gianluca !!!! :mrgreen:
due calzini

Messaggio da due calzini »

Ciao Due Calzini,
Mia moglie si e' rimessa ed e' iscritta al forum con il nickname Eowyn. TI volevamo ancora ringraziare per l'aiuto che ci hai dato con i magici ottorini!
Come state?
ciao JJ,
noi stiamo abbastanza bene...come si può stare bene a Milano il 5 di agosto avendo gia' fatto 3 settimane di vacanza e perciò in attesa delle prossime non vicinissime...stiamo meditando un New York per i primi di dicembre...ma chissà che non ci giri diversamente e decida di andare a farmi un advance?? (ci ho preso gusto!!) ti sei poi informato per la muta?
Salutaci anche Elena e se capitate dalle nostre parti fatevi vivi
Noi ogni tanto andiamo in friuli a trovare i miei...la prima volta che ci fermiamo un po' di piu' te lo faccio sapere... chissà magari riusciamo ad incontrarci...altrimenti perchè no...sott'acqua a 30 metri alle Maldive!!!comincio a studiare!! (e tu invece devi fare un corso di scrittura!!! vero?? )

Buon w/end a tutti
due calzini
JJ l'egizio

perche l' egizio

Messaggio da JJ l'egizio »

Giaco,

chiedilo a Enzo perchè l' egizio. Lui lo sa meglio di tutti.

Questa cosa è nata quando TU hai fatto prendere paura allo squalo e noi abbiamo fatto la prova di scrittura a 30m.

Per due Calzini: se venite in zona fammelo sapere!

ciao ciao
JJ
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ma come, non sai che il nostro JJ, sotto l'effetto dell'azoto, si diletta nella geroglifografia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Ciao Due calzini!
Sono la moglie di jj l'egizio e sto molto meglio grazie!:) Come state voi? Il mio nickname e' Eowyn!

Ciao giacosub!
Sono Eowyn la moglie di JJ l'egizio! Grazie sto molto meglio con l'orecchio! Salutami la tua signora!

Ciao Gheven!
Mi aiuteresti a mettere l'avatar? I seem to be impedita e non riesco a farlo! Un abbraccio a Salomee e a Pia!
Eowyn
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Carissimi Claudia e Dario!
Sono la moglie di JJ l'Egizio e volevo mandarvi una grosso saluto e un abbraccio alle bambine! Come stanno? Ciao!
Eowyn
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Eowyn ha scritto:Ciao Gheven!
Mi aiuteresti a mettere l'avatar? I seem to be impedita e non riesco a farlo! Un abbraccio a Salomee e a Pia!
Ciao Elena!!! Innanzi tutto devi preparare un'immagine .jpg o .gif di massimo 90x90 pixel e 7000 byte (non 7Kb!) di dimensione (and here I can support you, if you need it).

Poi clicchi su "Profilo" in alto in questa pagina, vai in fondo alla pagina che ne esce, clicca "Sfoglia", cerca l'immagine sul tuo computer, selezionala, premi "Apri" e infine "Invia".

Un messaggio ti dirà se il tuo profilo è stato aggiornato con successo o no! :D

Saluti anche da Gabriela che è qui che mi sta strattonando per ricordarmelo!!! :mrgreen:

Ma come diavolo si pronuncia quella parolaccia che hai usato come nickname? Pensavo che il mio fosse il bottom, ma vedo che si fa a gara qui...
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
betta_p

Messaggio da betta_p »

ciao JJ :D
ely
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

fatto la prova di scrittura a 30m.
che scemooooo che sono HO CAPITOOOOO !!!! e si che la tua "STELE DI ROSETTA" sono stato uno dei primi a vederla dopo la tua prova di "scrittura" a 30 mt :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Eowyn ha scritto:Carissimi Claudia e Dario!
Sono la moglie di JJ l'Egizio e volevo mandarvi una grosso saluto e un abbraccio alle bambine! Come stanno? Ciao!
ciaoooo,
che bello leggervi qui nel forum, sembra di essere ancora tutti in spiaggia a chiacchierare... 8) 8) 8)
sono felice di sentire che stai meglio, ma già dopo l'intervento dei due magici otorini ti era tornato il sorriso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le bimbe (beate loro) sono in campagna e stanno benissimo, noi invece siamo qui a lavorare... :? :? :?

un abbraccio forte e fai fare un corso di calligrafia (a -30) al tuo maritino, così la prossima volta capiamo cosa scrive...
Claudia
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

fai fare un corso di calligrafia (a -30) al tuo maritino, così la prossima volta capiamo cosa scrive
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... povero JJ nessuno ha apprezzato i tuoi "Geroglifici marini " :mrgreen:
due calzini

Messaggio da due calzini »

Ciao Due calzini!
Sono la moglie di jj l'egizio e sto molto meglio grazie! Come state voi? Il mio nickname e' Eowyn!

Ciao Elena,
sono contenta che ti sia rimessa...il senso del nickname di tuo marito lo conoscevo già visto che me lo aveva spiegato lui a Moofushi ma il tuo??? mi fa pensare a un nome di qualche favola celtica...oppure legato a un personaggio del periodo di artù..mah..non vorrai mica farmi vivere con questa curiosita vero??
due calzini
Lebo

Messaggio da Lebo »

due calzini ha scritto:mi fa pensare a un nome di qualche favola celtica...oppure legato a un personaggio del periodo di artù..
Oppure al "Signore degli Anelli" :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Ciao Due Calzini!!
E bravo/a? Lebo! Hai indovinato!
Eowyn è un personaggio del Signore degli Anelli! Si pronuncia /Eowin/ ! Sai sono una fan accanita di questo splendido romanzo!
Un abbraccio

Ciao Gheven!
Allora mi hanno bacchettata perchè ti ho scritto in inglese.. scusate prometto che non lo faccio più ...è che io sono bilingue e a volte mi è più facile scrivere in inglese!
Allora proverò di nuovo per la centesima volta con questo avatar Gheven, altrimenti te lo mando...che è forse meglio! E il mio nickname non è una parolaccia! Antipatico! Ho scritto delle elucidazioni in merito a due calzini leggile! Un abbraccio a Salomee!
Eowyn
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Hey Gheven!
CE L'HO FATTA!!! Sono finalmente riuscita a mettere sto avatar! E' Stitch ed è il mio personaggio prefereito perchè è cattivooooo!!!! (A volte buono)!
CIao!
Eowyn
Rispondi