notizie fresche dhonveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Monica68

Messaggio da Monica68 »

BELLISSIMO ,SAMY CHE K!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

si paola scusa ma io questa l'avevo vista gia' tempo fa infatti mi ricordavo che i sunrise erano lato laguna..non mi ricordavo dei sunset...
scusa ma sono un po' di fuori!!! :oops:
Immagine
Dhonveli 2006
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

figurati CAPISCO BENISSIMO!! :mrgreen:
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

sì, infatti... se fossi in procinto di partire per le Maldive io sarei conciata molto peggio, te l'assicuro!!! :mrgreen:
Dhonveli - luglio 2005
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

e voi ci siete gia' state...pensate per me che e' la prima volta!! poi piu' sto' attaccata a questo sito e piu' sento di innamorarmene (solo per i racconti che vengono riportati) quindi penso quando saro' li.....PARADISOOOOOOOO!!!
Immagine
Dhonveli 2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

CIAO A TUTTI VEDO CHE IL FORUM SUL DHONVELI E' IL PIU' GETTONATO , SECONDO ME SIAMO IN TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E CI DIVERTIREMO TANTISSIMO PER ME MENO UNO DOMANI ULTIMO GIORNO DI LAVORO CIAO CIAO A TUTTI LUCASUB IO SONO IN FERIE GIA' DA UNA SETTIMANA AL LAVOERO ERO COMPLETAMENTE ASSENTE CIAO CIAO
Ospite

Messaggio da Ospite »

x paolabi
ho conosciuto i tuoi amici e le tue amiche!!!! troppe risate!!!!! :D :D :D
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Anonymous ha scritto:x paolabi
ho conosciuto i tuoi amici e le tue amiche!!!! troppe risate!!!!! :D :D :D
si vero, lo so, lo so, ma tu chi sei?

Immagine

lufra

Messaggio da lufra »

oh scusa, nn mi ero loggata!!!! sono lucia!!!!!
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Lucia hai già preparato racconto e foto della tua vacanza? saluti e bentornata :!:
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Fulvio II »

lufra ha scritto:oh scusa, nn mi ero loggata!!!! sono lucia!!!!!
:lol: ciao ciao lufra ma tu non sei appena stata al Dhonveli?

e non ci racconti nulla? le foto e il racconto quando?
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

lufra ha scritto:oh scusa, nn mi ero loggata!!!! sono lucia!!!!!
ma ciao, allora, come è andata?

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite »

COME SEI DESIDERATA OGGI LUFRA?
BEN TORNATA.
SIAMO TUTTI MOLTO CURIOSI
lufra

Messaggio da lufra »

allora nn è andata bene!!!!!!!! è andata benissimo!!!!!! il Dhonveli è proprio bello!!!! Paolabi i tuoi amici sono dei fulminati, in senso buono!!!! i bambini sono stupendi!!!! una sera il figlio di Muriel giocava con il laser e uno dei due piccolini cercava disperatamente di prendere il puntino rosso!!!! troooooooooopo carino!!! lo stava facendo impazzire poverino!!!!! abbiamo fatto anche una parodia con i 2 mariti!!!! noi eravamo le ragazze pom pom e invece i mariti erano i polizziotti gay!!!! che ridere!!!! ballavano la canzone del trenino dei gem boy!!!!!! hamtaro mi ha anche fatto la cassetta ma purtroppo è per la telecamera e nn posso farvela vedere!!!!!
allora la situazione lavori è ok nel senso che sono davvero praticamente finiti e non sono che in una zona marginale della spiaggia(che è davvero molto lunga)!!! io perchè sapevo di questi benedetti lavori perchè altrimenti nn me ne sarei nemmeno accorta!!!! cmq li ho fotografati!!!! noi in una settimana abbiamo trovato tutte giornate di sole stupendo!!!! ha piovuto solo un po' una notte ma il giorno dopo faceva più caldo del giorno prima!!!!
il cibo è ottimo e ai dolci nn si può proprio resitere.... sono ingrassata 2 kg :? :? :? !!!!
di escursioni io ho fatto solo quella all'isola dei pescatori... dovevamo andare anche a Kuda Bandos, ma...... nn ci siamo svegliate anche se ci hanno chiamate 10 volte in camera.... zero, ha vinto il sonno!!!!
l'animazione è ottima!!!! nel senso che cmq nn obbligano a fare niente però per chi vuole si gioca tutta la giornta e alla sera c'erano sempre gli spettacoli!!!! per chi ci andrà preparatevi con i balli latino americani, li alla sera dopo la baby dance si ballano per mezzora!!!!! l'8 marzo, e cioè il giorno della festa delle donne c'è stato betao tra le donne e ha vinto Walter!!! poi gli animatori hanno fatto lo spogliarello in discoteca.... i 100 celle dei poveri!!!!!! cmq carini!!!! metterò le foto anche dello show!!!
i teli mare, al contrario di quello che scrivono nel catalogo ve li troverete già in camera e nn ci vuole nessunissima cauzione... tutte le sere passerà il vostro cameriere maldiviano a cambiarveli!!!! la pulizia delle camere e del villaggio è impeccabile.. rifanno la camera due volte al giorno e vi fanno sul letto dei disegni stupendi con i fiori onche semplicemnte con le lenzuola!!!! noi avevamo la garden villa... per intenderci la stanza con soppalco!!!! bella!!!!
dai il resto lo scrivo nel racconto perchè sto scrivendo tutto ora!!!! se avete domande chiedete pure!!!!! :D :D :D :D :D :D
lufra

Messaggio da lufra »

ho visto che Muriel vi ha già scritto i messaggi!!!!! brava!!!!! anche da lontano pensavamo al forum!!!!! :D :D :D :D :D
Bloccato