forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Notizie ultrafreschissime dal dhonveli....Si sta come pascia'....Peccato per il tempo nuvoloso ma si gode come dei maiali
Roberto 67 e tutto il gruppo di firenze e prato
l'8 marzo, e cioè il giorno della festa delle donne c'è stato betao tra le donne e ha vinto Walter!!!
ho saputo, ho saputo ma preferisco non immaginarmelo
Mi fa piacere sapere che confermi tutto quello che io e Minnie ripetiamo da mesi, così anche altre persone potranno partire tranquille, attendiamo il racconto e le foto allora!
Anonymous ha scritto:Notizie ultrafreschissime dal dhonveli....Si sta come pascia'....Peccato per il tempo nuvoloso ma si gode come dei maiali
Ciaoooo...Saluta tutti (Samy, Monica e compagnia bella): divertitevi!
Anonymous ha scritto:Notizie ultrafreschissime dal dhonveli....Si sta come pascia'....Peccato per il tempo nuvoloso ma si gode come dei maiali
Roberto ma stai scrivendo dal Dhonveli, sei del gruppo di Samy e Monica?
Se è così salutamele tanto e salutami anche Laura, Walter Marzia e Roberto e di loro da parte di mio marito (Stefano) che: E' FINITA!!
Più leggo notizie fresche più sono arcicontenta di aver prenotato per il Dhonveli. Spero di trovare tanta gente sipatica e tanti bimbi per la gioa del mio e...ma quando arriva luglio?