Gruppo Tuttomaldive Felicity Boat !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- A...mantalu
..e da questo momento MI DICHIARO UFFICIALMETE IN FERIE!!!!
Ai miei compagni di vacanza dico: ci vediamo all'aeroporto di Malè domenica mattina alle 10.55 (minuto più, minuto meno...speriamo); chi primo arriva aspetta (e va a comprare le schede telefoniche, vero Tuoni!!!)
Alle mie due compagne di cabina e di chicchere dell'anno scorso invece dico: "MI MANCHERETE!!! Vi porterò con me in ogni immersione, e proverò a trasmettere con il pensiero le emozioni, anche se siamo abituate a commentarle con gli sguardi nelle nostre scorribande subacquee".
Comunque ho le spalle larghe, quindi chiunque di quelli che restano a casa vogliono salire e venire a spasso sott'acqua con me: si accomodi! Spazio ce n'è! Baci
Ai miei compagni di vacanza dico: ci vediamo all'aeroporto di Malè domenica mattina alle 10.55 (minuto più, minuto meno...speriamo); chi primo arriva aspetta (e va a comprare le schede telefoniche, vero Tuoni!!!)
Alle mie due compagne di cabina e di chicchere dell'anno scorso invece dico: "MI MANCHERETE!!! Vi porterò con me in ogni immersione, e proverò a trasmettere con il pensiero le emozioni, anche se siamo abituate a commentarle con gli sguardi nelle nostre scorribande subacquee".
Comunque ho le spalle larghe, quindi chiunque di quelli che restano a casa vogliono salire e venire a spasso sott'acqua con me: si accomodi! Spazio ce n'è! Baci
lu
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Dopo una giornata da gran finale eccomi quà per salutare tutti e ringraziare
per i pensieri speciali
Chicca e Mspuzzle farò di tutto per tenere alto il prestigio della categoria
Vista l'ora auguro a tutti buonanotte.
Paola (Lady Baiese).
per i pensieri speciali
Chicca e Mspuzzle farò di tutto per tenere alto il prestigio della categoria
Vista l'ora auguro a tutti buonanotte.
Paola (Lady Baiese).
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta: