Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Anche io cerco le Cernie, i dentici etc del Moofushi a mia moglie, ma niente, non se ne vedono...Silviettina ha scritto:Ciao Paguro!!!
rietro traumatico...sig, sob!
ieri poi non riuscivo nemmeno a connettermi al sito...una tristezza...
La vacanza è stata veramente fantastica, una di quelle che difficilmente si dimenticano.
Kry mi cerca dopo pranzo e cena i dolci fantastici di Moofushi....io gli rispondo che non sono mica Renè!
Invidiosissima di claudia, dario, gheven e tutti gli altri che si stanno ancora godendo quello splendore di isola mando un bacio a tutti e vi ringrazio per i bei momenti trascorsi...
p.s. le botte sulle braccia stanno quasi passando!
p.p.s per chi non c'era: non pensate male! i Tuttomaldive's friends non menano!! Però giocano un gran bene a beach!!!
Anche mia moglie era piena di botte sulle braccia... sai era da un po' che non giocavamo contro a beach volley... poi con quel pallone da 2 soldi (ehm, 2 dollari), l'anno prossimo porterò il mio...
Saluta anche Kry
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Krywhale vogliamo ancora foto subacquee...
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-
Ciao a tutti,
scusate del ritardo, ho inserito alcune delle foto sub fatte durante le due settimane con il gruppo Tutto Maldive a Moofushi. Spero vi piacciano!
Ne abbiamo tantissime ma ho cercato di tirar fuori qualcuna delle migliori un pò in velocità.
Purtroppo al nostro rientro sono dovuto partire immediatamente per lavoro e non sono riuscito ad inserirle prima.
Le foto sono state fatte dal sottoscritto e dall' amico Leonardo Sergardi.
Premetto che siamo dei dilettanti.
Il grosso pesce giallo, indovinate chi è, accanto allo squalo chitarra.
Volevamo ringraziare Claudia e Dario ed Enzo e Marta e per le due stupende settimane passate a Moofushi. Immersioni stupende e bella compagnia.
Un saluto a tutti del forum da Trieste
JJ
scusate del ritardo, ho inserito alcune delle foto sub fatte durante le due settimane con il gruppo Tutto Maldive a Moofushi. Spero vi piacciano!
Ne abbiamo tantissime ma ho cercato di tirar fuori qualcuna delle migliori un pò in velocità.
Purtroppo al nostro rientro sono dovuto partire immediatamente per lavoro e non sono riuscito ad inserirle prima.
Le foto sono state fatte dal sottoscritto e dall' amico Leonardo Sergardi.
Premetto che siamo dei dilettanti.
Il grosso pesce giallo, indovinate chi è, accanto allo squalo chitarra.
Volevamo ringraziare Claudia e Dario ed Enzo e Marta e per le due stupende settimane passate a Moofushi. Immersioni stupende e bella compagnia.
Un saluto a tutti del forum da Trieste
JJ
JJ
-
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta: