forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ecco la situazione dei lavori... come potete vedere sono quasi terminati e nn danno fastidio anche perchè non sono che a un lato marginale dell'isola!!!!!!
si grazie tutto ok sono arrivato a casa verso le undici e mezza praticamente cotto ha fatto ritardo il volo in partenza da linate per cagliari ho avuto più problemi al rientro che all andata ma lasciamo perdere stavo per dare una bella testata a una operatrice della meridiana a linate l'ignoranza a volte viaggia alta comunque tutto bene ciao ciao domani si rientra a lavoro oggi sono tutto rinco sono sveglio dalle tre e mezza o meglio otto e trenta ora DHONVELI ciao ciao
CIAO A TUTTI...INVECE NOI DA COME SIAMO STATI MALE SI RIPARTIREBBE SUBITO!!!!!!!!!!!!!!! DEI LAVORI NON CE NE SIAMO NEPPURE ACCORTI... PER NOI NON CI SONO! PINO TE CHE ERI AL DHONVELI DAL 12 AL 20 MARZO TI SEI ACCORTO PIù DI NOI O DEI LAVORI? NOI SIAMO SERENA E LOE QUELLI DEL GRUPPO DI FIRENZE CHE ABBIAMO FATTO I FRATI PISTOLINI NELLA CORRIDA!! CI RICONOSCI? UN SALUTO A LUCA SUB E PARTITE TRANQUILLAMENTE PER IL DHONVELI CHE SI STA DIMORTO BENE!
ehi ciao a tutti ci sono anch'io....(son tornata a malincuore ma son tornata)!!!
da questa mattina alle 09.00 sono in ufficio,tempo (no comment), ho freddo e ....
HO LA MALDIVITE ACUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
sono un po' nel caos con il lavoro ma appena ho 2 secondi mi rifaccio viva...
contraccambio i saluti a lucasub e a tutta la mia conbriccola toscana ...
ps: x Paolabi.... simpaticissimi i tuoi amici...
Confermo appieno tutte le notizie riportate da mony e lucasub...ragazzi state tranquilli al Dhonveli si sta bene e i lavori non ci sono
nei prossimi giorni seguira' racconto dettagliato..nel frattempo se qualcuno ha domande noi toscanacci siamo qui pronti a ripsondere ciao ciao