Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
F A N T A S T I C O
Sono rientrato lunedì 29 agosto da MADOOGALI
.........................ESPERIENZA STRABILIANTE.............
Da rifare al più presto !!!!!!!
Anche perchè, essendo la prima volta alle Maldive ed il poco tempo a disposizione (una settimana...veramente poco!! ), abbiamo sfruttato solo in minima parte le potenzialità offerte dalla stupenda Madoogali.
Colgo l'occasione per ringraziare:
- tutto lo staff ....."semplicemente SUPER";
- tutto il personale Maldiviano .........."discreto e competente"
- tuttomaldive.it che, attraverso i suoi forum, ha contribuito in modo determinante alla mia scelta
e poi....che bella sorpresa.....è stato un piacevole prolungamento della vacanza rientrare e leggere il resoconto del viaggio a firma di Claudia e Dario.
CIAO A TUTTI
da Pierre con Rosanna e Simone
camera 29 (22/8 - 29/8)
Sono rientrato lunedì 29 agosto da MADOOGALI
.........................ESPERIENZA STRABILIANTE.............
Da rifare al più presto !!!!!!!
Anche perchè, essendo la prima volta alle Maldive ed il poco tempo a disposizione (una settimana...veramente poco!! ), abbiamo sfruttato solo in minima parte le potenzialità offerte dalla stupenda Madoogali.
Colgo l'occasione per ringraziare:
- tutto lo staff ....."semplicemente SUPER";
- tutto il personale Maldiviano .........."discreto e competente"
- tuttomaldive.it che, attraverso i suoi forum, ha contribuito in modo determinante alla mia scelta
e poi....che bella sorpresa.....è stato un piacevole prolungamento della vacanza rientrare e leggere il resoconto del viaggio a firma di Claudia e Dario.
CIAO A TUTTI
da Pierre con Rosanna e Simone
camera 29 (22/8 - 29/8)
Pierre
Mi dite una cosa su Madoogali: che quotazioni ha (più o meno) dal 3 gennaio in avanti? (solo per farmi un'idea... mi va bene anche la quotazione dello scorso anno) Ed è vero che, sebbene applichi difficilmente sconti sulla singola settimana, è invece molto più facile che offra uno sconto estremamente conveniente sul prolungamento a 2 settimane?
Poi appena mi vengono in mente altre domande ve le faccio
Mi state contagiando...
Mi state contagiando...
=^..^= mamma Chiara
- mujan
- Contatta:
Puoi tenere sottocontrollo le offerte sul sito della Skorpion ( www.skorpiontravel.it ); i prezzi a Gennaio credo si aggirino intorno ai 1500.00 a persona ma spesso ci sono promozioni per la seconda settimana... Ad esempio adesso 2 settimane costano 1800.00 a persona...
Ultima modifica di mujan il gio set 01, 2005 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
Grazie Davide per la tua previsione ottimistica, in effetti contavo di tornarci già per la prima settima di gennaio ma impegni di lavoro faranno molto probabilmente slittare il tutto ad agosto prossimo !!!
E' un'ottima idea quella del racconto
Tra l'altro è un ottimo modo per sentirsi ....ancora pò a Madoogali !!
ciao a tutti
E' un'ottima idea quella del racconto
Tra l'altro è un ottimo modo per sentirsi ....ancora pò a Madoogali !!
ciao a tutti
Pierre
-
Ciao Carabasse,carabasse ha scritto:Mi dite una cosa su Madoogali: che quotazioni ha (più o meno) dal 3 gennaio in avanti? (solo per farmi un'idea... mi va bene anche la quotazione dello scorso anno) Ed è vero che, sebbene applichi difficilmente sconti sulla singola settimana, è invece molto più facile che offra uno sconto estremamente conveniente sul prolungamento a 2 settimane?
Mi state contagiando...
anch'io mi sto guardando in giro per Gennaio. Ecco la quotazione che ho avuto dalla mia agenza X MADOOGALI 7-21/GENN/2006:
2100 prima settimana
+910 seconda settimana
+110 quota/assicurazione
+ 50 suppl.Emirates
- 75 advance booking
------
3.095
.... anche se credo che opterò per Alimatha, così la mia piccola sara un giorno mi ringrazierà
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
PER SERY
ciao Sery per cortesia puoi dire a Enzo e soprattutto a Marta che gli ho mandato una mail che devono leggere subito e rispondermi a breve. Purtroppo so che hanno problemi con la connessione e tu invece viaggi come uno speed boat.
grazie e un bacio, fai una nuotata al mattino presto anche per me.
Claudia
ciao Sery per cortesia puoi dire a Enzo e soprattutto a Marta che gli ho mandato una mail che devono leggere subito e rispondermi a breve. Purtroppo so che hanno problemi con la connessione e tu invece viaggi come uno speed boat.
grazie e un bacio, fai una nuotata al mattino presto anche per me.
Claudia
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: