forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Le segnalazioni sono segnalazioni quindi non è detto che vengano ascoltate...Ma se possono ne terranno conto sicuramente...Io ti consiglio di fare la segnalazione all'agenzia (che la gira a sua volta alla Francorosso) e poi farne una anche tu direttamente al Dhiggiri scrivendo una mail a dhiggiri@dhivehinet.net.mv all'attenzione dell'assistente Francorosso...
magari.... ci tornarei anche in canoa!! ho appena finito di fare un collage delle foto digitali e adesso spero di trovare chi me le stampa tipo poster!
luci ha scritto:??Massimiliano ha sostituito Giovanni??...e Sara c'è ancora?
premesso che sono una frana coi nomi a pasqua c'era massimilano al piano ed era lì dal 14 dic;daniele animatore ure lui lì da dic e sara credo la ragazza con la madre australiana che era li anche lei da dic.
senti non è che mi faresti vedere il college che hai fatto con le foto?
grazie
ciao