forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
valex ha scritto:ciao... scusate ma qualcuno mi sa dire che tempo potrei trovare a ottobre ... vorrei andare dal 10 al 18 ... quello che non ho capito è se rischio di trovare 7 giorni di pioggia ininterrotti o magari qualche acquazzone !!!
Grazie .....
Già l'ho spiegato al nostro maubcc: vatti a vedere quando ci sono andato io: è piovuto 2 (due) volte, per circa mezz'ora durante l'ora di cena.
Nelle foto del mio http troverai tante nuvole, ma senza di quelle, credimi lo scenario sarebbe alquanto monotono. Con esse anche il cielo era... vivo.
Interrompo un silenzio autoimposto,no-comment sui motivi, per pubblicare l'immagine di oggi del NOAA della tempesta tropicale OPHELIA che inizia a lambire le coste degli USA..cari amici proprio un anno nero per gli Stati Uniti !!
Il Governo degli Stati Uniti stà anche attentamente monitorando L'uragano NATE che formatosi contemporaneamente ad OPHELIA si trova attualmente in mare aperto,quindi più ad est della tempesta tropicale.....
.....confermo Ghevèn!!! Qui ad Ari il tempo è "oRendo"!!!!....in 16 giorni, solo ieri ci ha regalato una giornata splendida!!!!
Sono matura..... per il triste rientro!!!