Info Bodu Huraa

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Mara

Messaggio da Mara »

Anch'io ho prenotato Bodu per via della promozione in quanto ho un bimbo piccolo, quando parti?
Ale

Messaggio da Ale »

Athuruga è su un altro pianeta rispetto a Bodu ma anche il prezzo non è paragonabile...io ho prenotato a Bodu 2 sett. e devo dire che ci avevo fatto un pensierino per Athuruga,ma il prezzo era proibitivo (almeno da catalogo Hotelplan)
Ale

Messaggio da Ale »

C'è l'offerta Sri-Lanka+Bodu 2000 euro a persona,quindi rispetto al pacchetto Sri-Lanka + Athuruga risparmi 1000 euro dal prezzo che dici tu
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

Mara ha scritto:Anch'io ho prenotato Bodu per via della promozione in quanto ho un bimbo piccolo, quando parti?
Parto il 22 da Roma.
Però solo per una settimana..... :cry: :cry:
Ospite

Re: Bodu Huraa

Messaggio da Ospite »

Fate attenzione agli extra.....
i ragazzi che hanno fatto il tour dello Sri Lnka con me, hanno speso
a Bodu circa 400/500 dollari di extra per una settimana.....
quindi alla fine non so quanto si risparmi.....
in piu' ad Athu ci sono diverse escursioni incluse...
comunque ragazzi era solo un consiglio, sicuramente anche Budu sara' splendida...
su Athuruga non ci sono mai delle offerte.... chi sa perche'.......
ciao a tutti.
Ospite

Re: Bodu Huraa

Messaggio da Ospite »

Dimenticavo....
nel prezzo di Athu c'e' anche l'idrovolante.....
vi posso garantire che vedere le isole dall'alto e' una FIGATA!!!!
Ciao
luke

bodu hura

Messaggio da luke »

ho scelto questo villaggio come prima vacanza alle maldive , ciò che mi aspetto è una struttura di buon livello ben attrezzata per immersioni ambiente naturale poca o pochissiama animazione,belle spiagge ecc.
ho fatto una buona scelta?ho fatto una buona scelta '? grazie a chi vorrà rispondermi.
luke
gimmi

bodu hura

Messaggio da gimmi »

Ciao,qualcuno saprebbe dirmi com' il bodu hura?
Dovremmo prenoare per pasqua...
Grazie
luke

Messaggio da luke »

Ciao io andrò a Bodu Hura il 1 genn, al mio ritorno ti saprò dire,in effetti anch'io sul forum non ho trovato molti commenti per ora.
Ciao
luke
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

Ciao ragazzi.
Io sono appena tornato da Bodu Huraa.
Il posto è molto bello e ve lo consiglio.
Purtroppo non ne porterò un bel ricordo perchè abbiamo preso tempo pessimo.
Vento fortissimo e pioggia per diversi giorni.
Comunque se avete domande specifiche, sono qua... :)
stefy g

Messaggio da stefy g »

Mirko mi spiace davvero per il brutto tempo. l'isola so che è molto bella e ben gestita ma comunque com'era il reef si sta riprendendo il corallo? pesci ?

grazie Stefy
luke

Messaggio da luke »

Ciao Mirko, grazie per la disponibilità.vorrei avere qualche informazione su escursioni quali sono interessanti e se la distanza dal rref è un problema.se hai altri suggerimenti te ne sono grato.

faro 1 settimana
ciao
luke
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

Per quanto riguarda il reef, dipende da cosa cercate.
Se siete particolarmente esigenti, tutti i giorni vi portano gratuitamente una volta al giorno su un punto di immersione sempre diverso per fare un breve snorkeling, altrimenti bisogna andare sui pontili, raggiungere il Pavillon Bar a piedi, sventolare una bandiera bianca e farsi portare da una barchetta all'isola di Alcatraz.
Se siete poco esigenti, si può stare anche in laguna. Infatti hanno impiantato sotto i bungalow diversi coralli dove i pesci gironzolano allegramente. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo, infatti non pensavo di vedere così tanti pesci in laguna. Inoltre se vi capita di avere alta marea la notte e la luna piena vi posso assicurare che è uno spettacolo vedere al chiaro di luna pesci molto grandi entrare in laguna e passare tranquillamente sotto la vostra camera. Una sera ho visto un'aquila di mare e uno squalo di un metro.. :shock:
Le escursioni, purtroppo, per via del vento forte sono saltate praticamente tutte.
Comunque due pomeriggi vi portano a vedere i delfini, poi c'è l'uscita alla lingua di sabbia, l'uscita di un giorno con pranzo nell'isola deserta, l'isola dei pescatori e la visita a Malè. Tante belle cose che non ho potuto fare... :evil:
BETTY BOP

Messaggio da BETTY BOP »

Ciao a tutti sono stata a Bodu Huraa a settembre ed è bellissima .... si mangia divinamente....ed è bellissimo ede unico alle Maldive il collegamento tramite pontile con le altre isole ....potete fare bellissime passeggiate al tramonto....vi invidio tantissimo....
Ciao Betty 8)
CIAO
ELISABETTA
vittorio

Re: bodu hura

Messaggio da vittorio »

ciao a tutti dopo tanta indecisione ho prenotato x bodu huraa x il 15 gennaio. Me ne hanno parlato talmente bene che mi sono convinto..poi è la prima volta che vado alle maldive?..comunque aspetto vostre notizie sull'isola x caricarmi ancora di più..non vedo l'ora.CIAO
Rispondi