Info Bodu Huraa
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: Bodu Huraa
Fate attenzione agli extra.....
i ragazzi che hanno fatto il tour dello Sri Lnka con me, hanno speso
a Bodu circa 400/500 dollari di extra per una settimana.....
quindi alla fine non so quanto si risparmi.....
in piu' ad Athu ci sono diverse escursioni incluse...
comunque ragazzi era solo un consiglio, sicuramente anche Budu sara' splendida...
su Athuruga non ci sono mai delle offerte.... chi sa perche'.......
ciao a tutti.
i ragazzi che hanno fatto il tour dello Sri Lnka con me, hanno speso
a Bodu circa 400/500 dollari di extra per una settimana.....
quindi alla fine non so quanto si risparmi.....
in piu' ad Athu ci sono diverse escursioni incluse...
comunque ragazzi era solo un consiglio, sicuramente anche Budu sara' splendida...
su Athuruga non ci sono mai delle offerte.... chi sa perche'.......
ciao a tutti.
Re: Bodu Huraa
Dimenticavo....
nel prezzo di Athu c'e' anche l'idrovolante.....
vi posso garantire che vedere le isole dall'alto e' una FIGATA!!!!
Ciao
nel prezzo di Athu c'e' anche l'idrovolante.....
vi posso garantire che vedere le isole dall'alto e' una FIGATA!!!!
Ciao
bodu hura
ho scelto questo villaggio come prima vacanza alle maldive , ciò che mi aspetto è una struttura di buon livello ben attrezzata per immersioni ambiente naturale poca o pochissiama animazione,belle spiagge ecc.
ho fatto una buona scelta?ho fatto una buona scelta '? grazie a chi vorrà rispondermi.
ho fatto una buona scelta?ho fatto una buona scelta '? grazie a chi vorrà rispondermi.
luke
Per quanto riguarda il reef, dipende da cosa cercate.
Se siete particolarmente esigenti, tutti i giorni vi portano gratuitamente una volta al giorno su un punto di immersione sempre diverso per fare un breve snorkeling, altrimenti bisogna andare sui pontili, raggiungere il Pavillon Bar a piedi, sventolare una bandiera bianca e farsi portare da una barchetta all'isola di Alcatraz.
Se siete poco esigenti, si può stare anche in laguna. Infatti hanno impiantato sotto i bungalow diversi coralli dove i pesci gironzolano allegramente. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo, infatti non pensavo di vedere così tanti pesci in laguna. Inoltre se vi capita di avere alta marea la notte e la luna piena vi posso assicurare che è uno spettacolo vedere al chiaro di luna pesci molto grandi entrare in laguna e passare tranquillamente sotto la vostra camera. Una sera ho visto un'aquila di mare e uno squalo di un metro..
Le escursioni, purtroppo, per via del vento forte sono saltate praticamente tutte.
Comunque due pomeriggi vi portano a vedere i delfini, poi c'è l'uscita alla lingua di sabbia, l'uscita di un giorno con pranzo nell'isola deserta, l'isola dei pescatori e la visita a Malè. Tante belle cose che non ho potuto fare...
Se siete particolarmente esigenti, tutti i giorni vi portano gratuitamente una volta al giorno su un punto di immersione sempre diverso per fare un breve snorkeling, altrimenti bisogna andare sui pontili, raggiungere il Pavillon Bar a piedi, sventolare una bandiera bianca e farsi portare da una barchetta all'isola di Alcatraz.
Se siete poco esigenti, si può stare anche in laguna. Infatti hanno impiantato sotto i bungalow diversi coralli dove i pesci gironzolano allegramente. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo, infatti non pensavo di vedere così tanti pesci in laguna. Inoltre se vi capita di avere alta marea la notte e la luna piena vi posso assicurare che è uno spettacolo vedere al chiaro di luna pesci molto grandi entrare in laguna e passare tranquillamente sotto la vostra camera. Una sera ho visto un'aquila di mare e uno squalo di un metro..
Le escursioni, purtroppo, per via del vento forte sono saltate praticamente tutte.
Comunque due pomeriggi vi portano a vedere i delfini, poi c'è l'uscita alla lingua di sabbia, l'uscita di un giorno con pranzo nell'isola deserta, l'isola dei pescatori e la visita a Malè. Tante belle cose che non ho potuto fare...
Re: bodu hura
ciao a tutti dopo tanta indecisione ho prenotato x bodu huraa x il 15 gennaio. Me ne hanno parlato talmente bene che mi sono convinto..poi è la prima volta che vado alle maldive?..comunque aspetto vostre notizie sull'isola x caricarmi ancora di più..non vedo l'ora.CIAO