Da Asdu in diretta: le moderatrici in vacanza (IN MISSIONE)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
-
altro che iene, siete delle VIPERE, nn vi scappa nulla.
E allora, Titti, beccati questa: pensa che quando rientri, che sarai tristissima, che non passerà mattina senza il che il tuo pensiero sfiori la sabbia e il mare delle maldive e che avrai già perso tutta la tua dorata abbronzatura e sarai già stressatissima dal lavoro....... io ti dirò: "Titti, resusti, io parto"
E allora, Titti, beccati questa: pensa che quando rientri, che sarai tristissima, che non passerà mattina senza il che il tuo pensiero sfiori la sabbia e il mare delle maldive e che avrai già perso tutta la tua dorata abbronzatura e sarai già stressatissima dal lavoro....... io ti dirò: "Titti, resusti, io parto"
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
pensa che quando rientri, che sarai tristissima, che non passerà mattina senza il che il tuo pensiero sfiori la sabbia e il mare delle maldive e che avrai già perso tutta la tua dorata abbronzatura e sarai già stressatissima dal lavoro....... io ti dirò: "Titti, resusti, io parto"
certo che per la tua età sei già una piccola iena pure tu!!!
-
-
- mujan
- Contatta:
X Bud: Inaugurazione inaugurazione inaugurazione inaugurazione ...Mi perdoni professore la doppia enne, ma le ho scritto l'sms mentre ero spaparanzata al sole a strafogarmi di cocco!!!! L'ultimo mio pensiero era controllare se il messaggio era corretto!!!!
X tutti gli altri: vacanze terminate, sig sig....... Fortunatamente abbiamo avuto una splendida settimana di sole.... Ha fatto qualche scroscio d'acqua ma il più lungo è durato cinque minuti in totale....SPETTACOLO!
L'isola è molto bella, il racconto è già in produzione.....Abbiamo fatto centinaia di foto ....Ulteriori dettagli domani!!!!!
X tutti gli altri: vacanze terminate, sig sig....... Fortunatamente abbiamo avuto una splendida settimana di sole.... Ha fatto qualche scroscio d'acqua ma il più lungo è durato cinque minuti in totale....SPETTACOLO!
L'isola è molto bella, il racconto è già in produzione.....Abbiamo fatto centinaia di foto ....Ulteriori dettagli domani!!!!!