Madoogali.. una settimana può bastare?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Gheven e Sery, ci date un passaggio per Madoogali a Luglio?
Al volo ci pensiamo noi (l'opzione valigia non e' molto conveniente, visti i conti fatti da Gheven sul supplemento peso bagaglio), voi ci ospitate nelle vostre camere, ci accontentiamo anche di dormire fuori, sulla sedia che sta sul terrazzino.
Che ne dite?
Al volo ci pensiamo noi (l'opzione valigia non e' molto conveniente, visti i conti fatti da Gheven sul supplemento peso bagaglio), voi ci ospitate nelle vostre camere, ci accontentiamo anche di dormire fuori, sulla sedia che sta sul terrazzino.
Che ne dite?
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ufffaaaa e io che ho fatto il battesimo in acqua con lei, pure io sono qua!!!
Sery gli dici di aspettarmi (forse ce la facciamo anche noi per luglio, incrociate tutte le dita) per continuare tutto il corso?
Sery gli dici di aspettarmi (forse ce la facciamo anche noi per luglio, incrociate tutte le dita) per continuare tutto il corso?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
qualcuno appena tornato?
da quello che ho potuto capire da questa isola sono tornati in parecchi e tutti con esperienze più che positive.
intanto leggiti l'ultimo racconto con tanto di foto e video presenti : http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm
da quello che ho potuto capire da questa isola sono tornati in parecchi e tutti con esperienze più che positive.
intanto leggiti l'ultimo racconto con tanto di foto e video presenti : http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm
info madoogali
qualcuno mi puo' dire se sia possibile prenotare direttamente a Madoogali arrangiandosi col volo aereo? se si in che modo? noi ci vorremmo andare dopo pasqua, siamo in sette di cui 5 adulti e 2 bambini, sapete se ci sono bungalow con quattro posti letto? grazie
Re: info madoogali
Si si può prenotare direttamente alla Skorpion ma se sperate di avere vantaggi economici. vi sbagliate! meglio prenotare in agenzia e vedere di spuntare uno sconticinoAnonymous ha scritto:qualcuno mi puo' dire se sia possibile prenotare direttamente a Madoogali arrangiandosi col volo aereo? se si in che modo? noi ci vorremmo andare dopo pasqua, siamo in sette di cui 5 adulti e 2 bambini, sapete se ci sono bungalow con quattro posti letto? grazie