In diretta da Asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
grrrrrrr, sai Sery che una volta anche GL mi ha detto la stessa cosa??
forse i primi a pensarlo siamo proprio noi due: io e lui!
del resto mi diverto un mondo (e lui pure credo. Vero Sampei?? )
però a volte se ce l'avessi di fronte............ grrrrrrrrrrr ci sarebbe un toscano di meno sulla faccia della terra!
forse i primi a pensarlo siamo proprio noi due: io e lui!
del resto mi diverto un mondo (e lui pure credo. Vero Sampei?? )
però a volte se ce l'avessi di fronte............ grrrrrrrrrrr ci sarebbe un toscano di meno sulla faccia della terra!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo… si fa per scherzare ! Pregustavamo il match da molti giorni !!! Comunque BENTORNATISSIMA!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Prego! Come stai?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
malissimo!!!! malatissima di maldive!!! stamattina ho fatto una fatica ad alzarmi.. speravo di affacciarmi alla finestra e vedere le palme e il mare e invece...... mi sono messa un caldo maglione, calzettoni di lana.... un costume con le infradito era molto meglio....
peccato che tutte le cose belle finiscano......
sto già mettendo giù nella mente un racconto.... per le foto ne ho un sacco.... forse ti avevo già chiesto se potevo spedirle come link al sito imageshack.....
peccato che tutte le cose belle finiscano......
sto già mettendo giù nella mente un racconto.... per le foto ne ho un sacco.... forse ti avevo già chiesto se potevo spedirle come link al sito imageshack.....