forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
No, ma dammi retta: comprali. Anzi, prendo spunto da questo richiamo del messaggio verso la cima della lista per rinnovare il mio piú caloroso invito a
Comprarsi gli occhiali da sole polarizzati prima di partire per le Maldive!
(leggere con attenzione il topic per capir perché)
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
be' io li ho presi ... con soli 46 euro clip-on per i miei da vista ... (sito swissflex) loro li chiamano proprio flitri polarizzanti....
Bruno, non so' se lo hai già scritto, ma per essere sicuri che sono polarizzati, basta guardare alcuni schermi LCD tipo quelli dei cellulari .. appaiono con delle sfumature strane .. che dici???
giacosub ha scritto:ma per essere sicuri che sono polarizzati, basta guardare alcuni schermi LCD tipo quelli dei cellulari
Sí, appaiono con scrisce di colore e se li giri a 90 gradi diventano completamente neri.
Infatti gli schermi LCD si basano su uno strato trasparente polarizzato (ed è per quello che appaiono grigi: assorbono il 50% della luce) e dei pixel con un sostanza trasparente che, sottoposta a un campo elettrico, si polarizza perpendicolarmente rispetto alla polarizzazione dello schermo, bloccando cosí il 100% della luce in quel punto.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore