forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Bravo va benissimo grazie .
Io non sono un super fan però il libro l'ho letto e mi sono pure fatto una maratona di 12 ore al cinema per vedere la trilogia tutta d'un fiato...
Eowyn ha scritto:Hey Gheven!
CE L'HO FATTA!!! Sono finalmente riuscita a mettere sto avatar! E' Stitch ed è il mio personaggio prefereito perchè è cattivooooo!!!! (A volte buono)!
CIao!
Hi Eowyn, I found it in the network and took away its white frame: now it's even better, isn't it? In addition, it is slightly bigger and colour-equalized. If you want to load it, first right-click on it and "Save image as..." Whoever beats you is right: most people hardly know Italian, you cannot expect them to be fluent in English!!!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Purtroppo no...sigh sigh sigh! Fate tante foto e poi ce le mandate! Quando ci mandate alcune delle vostre foto polarizzate con noi? Non vediamo l'ora di vederle! Purtroppo le nostre (non essendo polarizzate) non hanno reso molto... gaveva ragion el mulo Bruno! E comunque W i Civapcici!!!
Eowyn, attenzione: gli "egiziani" scrivono in arabo; il suo cervellino iperazotato però non andava piú in là dei geroglifici, quindi è un "Egizio"!!! E digli di farsi correggere la "e" minuscola!!!
No, no, ma che avatar hai fatto, JJ?!? L'avatar per JJ l'Egizio ce l'ho qui io, lavorato con le mie manine dorate e pussolenti!!!!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Hey uNachum!
Il mio è molto più originale...
abbiamo capito che non lo sai.
Te lo spieghiamo... domani!
Buona notte e saluta Salomee anche da parte di mia moglie!
Gavriela uNachum ha scritto:Eowyn, attenzione: gli "egiziani" scrivono in arabo; il suo cervellino iperazotato però non andava piú in là dei geroglifici, quindi è un "Egizio"!!! E digli di farsi correggere la "e" minuscola!!!
No, no, ma che avatar hai fatto, JJ?!? L'avatar per JJ l'Egizio ce l'ho qui io, lavorato con le mie manine dorate e pussolenti!!!!
BELLISSIMO !!! .. Gianluca devi mettere quello di Bruno di avatar