AIUTO...INFO ALIMATHA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alexx

Messaggio da alexx »

Poichè questo per me è il quarto anno ad Alimathà mi sai dire un pò di nomi di quelli dell'animazione, spesso ho ritrovato le stesse persone e se lo sapessi saprei cosa portargli per regalo. Solo al pensiero di ritornarci mi sento rilassata, spero di ritrovare gli stessi cuochi e camerieri, pensa, le nostre bimbe le riconoscono subito quando arrivano e vedeste che feste gli fanno, mi sembra di ritornare a casa.... magari
Alexx
gabriella devoto
Contatta:

Messaggio da gabriella devoto »

Grazie mille Rosaria!
Si è proprio tanto anche considerando €54,00= a testa!!! Anche per il bambino!!!! Condiderando che ha annullato lo sconto di €150,00= per la prenotazione anticipata (prenotato 27 Febbraio 2007)! :o
Vabbè mi consolo se penso che finalmente tra 10 giorni parto per il paradiso e godrò finalmente del regalo chiesto per i miei primi (spero) 40 anni e che al prezzo globale da noi sostenuto ovvero €3270,00= l'agenzia mi ha detto che non è più riuscita a far partire una famiglia come la nostra ovvero bambino gratis. L'Agenzia ci ha cmq omaggiato il parcheggio coperto a Cardano al Campo (VA) oltre ad aver arrotondato i 20€ della cifra dovuta. P.S.: nella cifra è gia compreso lo sconto di €40,00 a testa per adulto pagante, per il cosiddetto intervento riprotezione, dovevamo infatti partire il 9 Dicembre ma causa indisponibilità dell'Alimathà per la notte del 10 Dicembre hanno posticipato il nostro viaggio di 1 giorno.
torta75

Messaggio da torta75 »

gabriella devoto ha scritto:Noi spendiamo circa 3200 totali, abbiamo usufruito dei go-go days e abbiamo il bambino gratuito e siamo in bb. Se non cambia partiamo il 10 alle ore 19,30 volo BV3810 da Malpensa arrivo Male ore 11,20 dell'11.12 (non è previsto scalo a Roma); il ritorno invece è previsto scalo a Fiumicino e dovrebbe partire da Male il 18.12 alle 13,20 con volo BV3811 arrivo a milano ore 20,45. Non ho idea di chi sia il vettore. Ancora una cortesia: sei pratica di passaporti? I nostri scadono a Gennaio/Febbraio 2009 e hanno appiccicata una marca da bollo di €30,99 mai utilizzata. Siccome da Settembre scorso sono state dichiarate fuori corso le vecchie marche in Lire/€Lire/€ e si possono utilizzare solo i contrassegni telematici, dovrò comprare 2 nuove "marche" da €40,29 cad.?

Giro la stessa a chi del forum mi può aiutare e ringrazio!!! :oops: :?
credo sia il mio volo 3810 con blu panorama , mi sa che fai scalo a roma :roll:
Kikka80
Contatta:

Messaggio da Kikka80 »

mi sai dire un pò di nomi di quelli dell'animazione
Effettivamente qualcuno degli animatori che erano con noi sull'isola c'erano già stati in precedenza. Se vuoi dare un'occhiata allo staff che c'è ora ad Alimathà ti consiglio di andare su http://www.bravostaff.it/alimatha.php che è il sito ufficiale dello staff di animazione di Alimathà. Lì, oltre che le mail inviate dai turisti (tra le quali anche la nostra!) trovi le schede di tutti gli animatori, magari ne riconosci qualcuno!

Ehi.... - 6 , giusto?
gabriella devoto
Contatta:

credo sia il mio volo 3810 con blu panorama , mi sa che fai scalo a roma
Ciao Torta75, ho ritirato giovedì scorso i doc. di viaggio e ti confermo che il ns volo 3810 blu panorama con partenza ore 20,05 farà scalo a fiumicino in andata anzichè al ritorno.
A che ora è previsto la vostra partenza, invece?
Ancora una cosa anche a noi hanno applicato l'adeguamento carburante. :twisted: Quanto vi hanno chiesto?
- 6!!!!!!!!! :roll:
torta75

Messaggio da torta75 »

gabriella devoto ha scritto:
credo sia il mio volo 3810 con blu panorama , mi sa che fai scalo a roma
Ciao Torta75, ho ritirato giovedì scorso i doc. di viaggio e ti confermo che il ns volo 3810 blu panorama con partenza ore 20,05 farà scalo a fiumicino in andata anzichè al ritorno.
A che ora è previsto la vostra partenza, invece?
Ancora una cosa anche a noi hanno applicato l'adeguamento carburante. :twisted: Quanto vi hanno chiesto?
- 6!!!!!!!!! :roll:
pensa mi hanno tel oggi per i documenti di viaggio ci vado venerdi, non quanto è perchè c'erano altri aumenti dal preventivo e il mio viaggio è la mia lista nozze. si parte da roma alle 22.35 ma ancora non ci credo , negli ultimi 6 anni non ho mai preso un volo puntuale :evil: :twisted:
torta75

Messaggio da torta75 »

hai visto le previsioni ? mamma mia aiuto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

hai visto le previsioni ? mamma mia aiuto
Coraggio quasi-conterranea, vivi questo momento con slancio e positività.
Malgrado le previsioni meteo non siano spettacolari, vedrai che tornerai ABBRONZATISSIMA. Le Maldive non deludono (nè occhi nè cuore).
:wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
gabriella devoto
Contatta:

hai visto le previsioni ? mamma mia aiuto
[/quote]

Si ho visto questa settimana tempo bruttino!!! Speriamo che migliori dall'11 in poi..... Cmq voi rischiate sicuramente meno perchè fate 2 settimane!!!!! Tornando all'aereo speriamo nella puntualità anche perchè già l'arrivo è previsto alle 11.20 se tarda arriviamo in villaggio nel pomeriggio...... e la prima giornata è già persa!!!!!!!!!!!! -4!!!!!!!!!
mokaran

Messaggio da mokaran »

Ragazzi io arriverò ad Alimathà il 18 dic (partenza 17) e sarò lì sino al 26!
Anche noi ci siamo beccati l'adeguamento carburante (54 euro x 4!).
:evil:
torta75

Messaggio da torta75 »

mokaran ha scritto:Ragazzi io arriverò ad Alimathà il 18 dic (partenza 17) e sarò lì sino al 26!
Anche noi ci siamo beccati l'adeguamento carburante (54 euro x 4!).
:evil:
pagherei anche qualcosa in più se avessi la certezza del sole :mrgreen: :mrgreen:
Kikka80
Contatta:

Messaggio da Kikka80 »

Ragazzi/e... a tutti buon viaggio e godetevi Alimathà... sole o pioggia che sia, è tutto talmente splendido là che son sicura non vi deluderà!

Aspettiamo al ritorno i vostri commenti...!! Buon divertimento e saluti a tutta l'animazione da Cristina e Roberto!
gabriella devoto
Contatta:

Ragazzi/e... a tutti buon viaggio e godetevi Alimathà... sole o pioggia che sia, è tutto talmente splendido là che son sicura non vi deluderà!
Sono alle prese con i bagagli.........grazie dell'augurio e speriamo davvero sia come dite voi.......che però non avete visto pioggia!!!!!! CIAO!!
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Buon viaggio e buone maldive :wink: :lol:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
torta75

Messaggio da torta75 »

ormai si parte speriamo che il tempo ci aiuti , comunque non vedo l'ora di arrivare :lol: 8) :lol: 8)
Rispondi