forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
cappa ha scritto:Per Federica: oggi è il 15 e parto domani.. sono arrabbiatissimo inquanto mi hanno ancora una volta spostato il volo e non solo... con un biglietto di prima classe comprato due mesi fà oggi mi dicono che non c'è disponibilità di posto. In aereoporto domani farò un macello............. Per il resto ti farò sapere sicuramente... se posso da li direttamente... altrimenti al tuo rientro. Buon Viaggio anche a te... Andrea kappa
Ma come, gli aerei sono mezzi vuoti e ti negano la prima classe?
Complimentoni all'operatore!!
Buon viaggio e goditi Digghiri, quando ci sono stata io era veramente una favola!!
Ciao!
Roberta
volevo sapere se a dhiggiri ci sono dei tratti di spiaggia "pubblica" attrezzati dove possono andare a tutti o ognuno deva stare nella spiaggia diciamo "privata" davanti al suo bungalow?
mi è venuto il dubbio essendo l'isola mlt piccola. qs sarebbe un problema perché ovviamente il tratto davati al bungalow non può essere al sole tutto il giorno es enon ci si può spostare si è fregati!!
infine se c'è qualcuno che è tornato di recente mi può dire comè la situazione, xkè ho visto che è tra le strutture che sono state danneggiate ancorché in maniera non grave.la cosa ci sta tutta visto come è esposto a est. vorrei anche sapere la situazione DELL HOUSE REEF.
Ciao Luci!
Scusa ma non ho capito in che data di preciso parti per il dhiggiri...
Io ci sarei dovuta andare in viaggio di nozze il 29 dicembre e abbiamo subito spostato il viaggio al 9 febbraio, fiduciosi al massimo che avremmo trovato tutto come ci aspettiamo: un paradiso....
Sarei contenta se capitassi anche tu da quelle parti proprio quando ci siamo anche noi.
Sento che sei positiva come lo siamo noi e come dovrebbero esserlo tutti in questo momento...
Ciao a tutti, sono appena tornato da Dhiggiri.
Il villaggio è stupendo, danni post tsunami nessuno, partite tranquilli.
La settimana dal 9/1 al 17/1 c'erano poco più di 20 ospiti sui 90 di capienza. La pace assoluta.
Se avete domande specifiche chiedete.
Andicot ha scritto:Ciao a tutti, sono appena tornato da Dhiggiri.
.....
Andrea
Ciao
Io e Stefano partiamo il 6/2 per fare immersioni.
Che notizie ci dai sull'house reef? Ha subito danni?
E il centro diving è pienamente operativo? Hai fatto immersioni o hai sentito le impressioni di chi le ha fatte?
Hai fatto l'escursione all'isola dei pescatori? L'isola ha subito danni? Possiamo portare qualcosa per aiutare gli abitanti?
Forse ho fatto troppe domande tutte insieme....
Comunque grazie in anticipo per le informazioni!
Laura
Noi dobbiamo partire domenica 23 per Dhiggiri...siamo abbastanza sereni..Avrei qualche domandina..per esempio se c'è da fidarsi a bere l'acqua in caraffa...o è meglio optare per quella in bottiglia?? L'attrezzatura per lo snorkelling ti viene fornita gratuitamente (pinne e maschere)?..
CIAO e GRAZIE 1000!!!
Ciao! anche noi partiamo domenica 23 per Dhiggiri!
PerAndicot
Anche a me interessa l'ìnfo sull'acqua!
Inoltre mi sai dire se ti forniscono l'adattatore per la corrente elettrica?
Grazie
X LAURA
noi partiamo il 14 febbraio da malpensa
X ANDICOT
che bello sentire che tutto è tornato alla normalità, quando hai tempo manda il tuo racconto nel frattempo raccontaci tutto quello che vuoi...
ho visto le foto.... wow... non vedo l'ora di partire!!
Io ho bevuto tranquillamente l'acqua delle caraffe e non ho avuto problemi.
L'attrezzatura per lo snorkeling te la forniscono gratuitamente, i ragazzi dell'animazione ti portano 2 volte al giorno a fare snorkeling intorno all'isola ma puoi andare tranquillamente da solo in quanto dalla spiaggia ti allontani per 10 metri e sei sul reef, in 1 ora di snorkling ti fai 1/2 giro dell'isola.
L'adattatore di corrente te lo forniscono alla reception.
Io ho fatto poco snorkling perchè ho fatto immersioni ma il mio vicino di bungalov tedesco ha visto tartarughe ed acquile di mare facendo solo snorkling intorno all'isola.
Per il resto è tutto perfetto, molto pulito e la cucina è ottima, sia la pasta che i dolci che in genere all'estero lasciano un po a desiderare.