Info Bodu Huraa
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao, sono tornata il 24/11 da Bodu Huraa, a parte il tempo (2 gg di pioggia), il resto tutto ok. Per quano riguarda le escursioni, non vi so dare notizie, poichè ero con il mio bimbo di 3 anni e quindi ho fatto solamente relax in spiaggia, cmq posso dirvi che l'isola mi è piaciuta moltissimo, l'unica cosa negativa, che cmq si nota anche dal catalogo hotelplan, la spiaggia non è grandissima, ma sufficiente per tutti, inoltre non circonda tutta l'isola. Bella l'idea dei pontili che collegano le altre isole che per altro sono raggiungibili anche via mare quando c'è la bassa marea, inoltre posso dire che l'isola collegata "Dighufinolhu" ha una bella spiaggia. Per quanto riguarda il mangiare tutto benissimo, il cuoco italiano peraltro presente, visto che su altri forum lo davano per trasferito; la Spa eccezionale .
Essendo la mia quarta esperienza alle maldive, posso dire che la struttura merita veramente, certo se cercate l'isola completamente attorniata dalla spiaggia e molto selvaggia, forse questa non è quella giusta poichè l'intervento del uomo c'è stato e si vede, cmq resta sempre un bellissimo villaggio, animazione molto soft!
Buona vacanza a tutti!
Essendo la mia quarta esperienza alle maldive, posso dire che la struttura merita veramente, certo se cercate l'isola completamente attorniata dalla spiaggia e molto selvaggia, forse questa non è quella giusta poichè l'intervento del uomo c'è stato e si vede, cmq resta sempre un bellissimo villaggio, animazione molto soft!
Buona vacanza a tutti!
Re: bodu hura
Ciao io sono tornato stanotte da Bodu Hura....a discapito di Mirko (forse ci siamo beccati sull'isola perchè io ho fatto 2 sett.)io ho preso un tempo buono,solo 2 mezze giornate nuvolose su 15...a breve scrivo un racconto corredato di foto così magari il webmaster lo inserisce sul sito
Ciao ALE.
Aspettavo con impazienza il tuo ritorno.
Non ci siamo incontrati perchè io sono partito il giorno in cui tu sei arrivato.
Sicuramente ti avranno raccontato che tempo abbiamo preso la settimana prima e nel leggere le tue prime parole la mia rabbia è aumentata ancora di più.
Poi mi racconti come ti sei trovato con la cucina...
Aspettavo con impazienza il tuo ritorno.
Non ci siamo incontrati perchè io sono partito il giorno in cui tu sei arrivato.
Sicuramente ti avranno raccontato che tempo abbiamo preso la settimana prima e nel leggere le tue prime parole la mia rabbia è aumentata ancora di più.
Poi mi racconti come ti sei trovato con la cucina...
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Ale intanto un gran bel BENTORNATO anche da noi!!
Come è andata, speriamo tutto bene e senza inconvenienti.
Ciao e a presto Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Come è andata, speriamo tutto bene e senza inconvenienti.
Ciao e a presto Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
-
va bè vi anticipo io che sono la sua donzella allora.. per il tempo è andata bene.. alex però ha scritto male.. abbiamo preso due mezze giornate di pioggia e qualche mezze giornate di nuvolo .. non temete.. alla sera eravamo rossi ugualemente poi... l'animazione è fantastica.. cioè è molto soft e i ragazzi sono strasimpatici.. ci siamo fatti un sacco di risate a parlare con loro fino alle 2 di notte! compreso lo chef cristian che lo davano per disperso.. cristian c'è esiste ed esiste anche la sua cucina!!gli abbiamo infatti chiesto se ad ottobre era presente al villaggio perchè gli abbiamo riferito la critica di qualcuno che parlò male della cucina... ci ha risposto infatti che a metà ottobre ( ora non ricordo il periodo esatto ) ha fatto un salto in italia ma che cmq i maldiviani non si son dimenticati in quel periodo come si cucina!!! cmq la cucina dello chef è indimenticabile poi poi... concordo con mirko per quanto riguarda i pesci sotto le palafitte.. altrochè snorkeling... i pesci più belli si vedono dal balconcino della palafitta senza nessuna fatica e anche dai pontili!! ho visto infatti più pesci nella laguna che andando a fare snorkeling col dhoni sulla barriera
altro... l'interno della palafitta è bellissima.. tutti i maldiviani fin troppo gentili davvero!! il roomboy viene in camera due volte, al mattino e alla sera in cui decorano meravigliosamente le lenzuola e tutte le volte era un gran peccato disfarle..tutto lo staff dell'hotelplan è eccellente.. l'isola è strabella anche se si utilizza solo una metà.. le escursioni ottime anche se noi abbiamo solo fatto l'isola dei pescatori e la pesca al bollentino.... è tutto fantasticoooooooooooooooooooooooooooo... l'unica pecca è che non è all inclusive ma per il resto.. tutto perfetto.. un vero paradiso... e ultima cosa... per chi dice che una settimana basta e avanza perchè poi ci si annoia.. No no no no non è affatto così.. ( almeno per noi ) ci saremmo fermati volentieri per una terza settimana se ci fosse stato posto!!!! infatti abbiamo chiesto ma.. tutto pieno! e non eravamo gli unici ad aver chiesto!
siamo stati fortunati anche perchè ci è capitato di vedre un matrimonio!!!!una coppia infatti ha organizzato il matrimonio a bodu huraa.. ( alex poi metterà qualche foto ) matrimonio organizzato sul pontile centrale dell'isola, al tramonto... tutti vestiti di bianco, lo staff e i parenti degli sposi... che roba da sogno... ho infatti lanciato all'Alex l'idea di sposarmi con un matrimonio maldiviano ihihihihihih magari il prossimo a bodu huraa sarà il nostro!
ok .. appena mi viene in mente qualcos'altro.. scrivo..
altro... l'interno della palafitta è bellissima.. tutti i maldiviani fin troppo gentili davvero!! il roomboy viene in camera due volte, al mattino e alla sera in cui decorano meravigliosamente le lenzuola e tutte le volte era un gran peccato disfarle..tutto lo staff dell'hotelplan è eccellente.. l'isola è strabella anche se si utilizza solo una metà.. le escursioni ottime anche se noi abbiamo solo fatto l'isola dei pescatori e la pesca al bollentino.... è tutto fantasticoooooooooooooooooooooooooooo... l'unica pecca è che non è all inclusive ma per il resto.. tutto perfetto.. un vero paradiso... e ultima cosa... per chi dice che una settimana basta e avanza perchè poi ci si annoia.. No no no no non è affatto così.. ( almeno per noi ) ci saremmo fermati volentieri per una terza settimana se ci fosse stato posto!!!! infatti abbiamo chiesto ma.. tutto pieno! e non eravamo gli unici ad aver chiesto!
siamo stati fortunati anche perchè ci è capitato di vedre un matrimonio!!!!una coppia infatti ha organizzato il matrimonio a bodu huraa.. ( alex poi metterà qualche foto ) matrimonio organizzato sul pontile centrale dell'isola, al tramonto... tutti vestiti di bianco, lo staff e i parenti degli sposi... che roba da sogno... ho infatti lanciato all'Alex l'idea di sposarmi con un matrimonio maldiviano ihihihihihih magari il prossimo a bodu huraa sarà il nostro!
ok .. appena mi viene in mente qualcos'altro.. scrivo..
-
ecco altra cosa meravigliosa... alla sera tardi sui pontili alzate gli occhi.. lo spettacolo è senza fiato.. sembra di osservare l'interno di una cupola in cui si simula artificialmente un cielo stellato... invece è tutto vero!!! e soprattutto si vedono in continuazione stelle cadenti.. sembra di rivivere tutte le notti la notte di san lorenzo.. anche se pensandoci bene neanche alla notte di san lorenzo cadono così spesso le stelle cadenti una sera ci siamo trovati con altre 2 coppie sul pontile mentre ci incamminavamo verso le ns camere e a un certo punto eravamo tutti lì a dire " ecco una stella " " un'altra lì " " lì a destra " " lì a sinistra" è stato stupefacente!! troppo bellooooo
francy
francy
Daniele e Luca
Daniele,Tommy,Francesca,Io,Valentina,Luca,Cristian
Tramonto sul pontile di Bodu Huraa
E come potevo dimenticarmi del mitico "CIAO SCUSA,FINITO?"
SALAK
Salak (a destra)
SALAK
Salak (a destra)
Accidenti..... vedo che i ragazzi dello staff si sono abbronzati dopo la mia partenza ....beati loro...e beati voi!
Le stelle cadenti purtroppo non le abbiamo viste ma almeno abbiamo avuto la fortuna in quella settimana di avere la luna piena (quelle poche volte che usciva dalle nuvole.. ) e la laguna era trasparente quasi come di giorno. Quante ore passate sul balcone della camera.......
A proposito noi eravamo nella 531 quasi in fondo al primo pontile. Avevamo scritto una mail a Cristina per chiederle se ci poteva mettere negli ultimi overwater e ci ha quasi accontentato. E' stata di una gentilezza squisita. Avete adottato anche voi questa "tattica"?
Le stelle cadenti purtroppo non le abbiamo viste ma almeno abbiamo avuto la fortuna in quella settimana di avere la luna piena (quelle poche volte che usciva dalle nuvole.. ) e la laguna era trasparente quasi come di giorno. Quante ore passate sul balcone della camera.......
A proposito noi eravamo nella 531 quasi in fondo al primo pontile. Avevamo scritto una mail a Cristina per chiederle se ci poteva mettere negli ultimi overwater e ci ha quasi accontentato. E' stata di una gentilezza squisita. Avete adottato anche voi questa "tattica"?
Trattamento riservato, per quelli del forum......
A proposito, vi è sparito niente in camera?
Avevamo il sospetto che Ibrahim avesse le mani lunghe...
Un giorno sono rientrato in camera mentre faceva le pulizie e nella cassaforte si era innescato il meccanismo a tempo (che parte solo inserendo cinque volte una combinazione sbagliata). Molto strano, ti pare??