Passaporto per le Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Prego.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
senti gheven ho un dubbio atroce .... mi sento un po' come il bradipo .. . ma te lo devo dire ... finora hai postato sempre te con il tuo nick o anche la tua lei ..... il nick è gavriela (femminile) la firma è Gheven .... ma tua moglie mi sembra che posti con il Nick salomee (mi sembra)
STO' SBAGLIANDO QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
STO' SBAGLIANDO QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ehheheheheh
giacosub, quando vedi la firma ghevèn è sicuramente lui, anche se il nick accomuna entrambi
quando posta gabriela invece il nick è salomee
giacosub, quando vedi la firma ghevèn è sicuramente lui, anche se il nick accomuna entrambi
quando posta gabriela invece il nick è salomee
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Sí: non si mette l'apostrofo dopo la "o" di "sto", e neanche l'accento sulla "o"! Che un toscano mi commetta certi abusi, proprio non lo tollero, no no no!!!giacosub ha scritto:STO' SBAGLIANDO QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora riassumendo: "Gavriela veNahum" sono io. L'abbreviazione è "Ghevèn", dalle tre lettere ebraiche che compongono "Gavriela", "ve" e "Nahum": gimel, vav e nun.
Quindi chiamami pure "Bruno" o "Ghevèn"; tutto fuorché "Concettina", "Purificazione" o "Assunta in Cielo", per favore!
Salomée è mia moglie, detta Gabriela. Spero di averti illuminato d'immenso, o almeno d'enormemente grosso...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
la domanda era seria ... e la risposta interesserebbe pure ha me, visto che l'anno passato ho timbrato la marca a maggio ( prima degli aumenti delle marche ) poi in egitto nessuna ha timbrato nulla !!!!!titti ha scritto:io nn capisco una cosa.....
le nuove marche da bollo che sono datate.... quella data lì ha valore ai fini della scadenza... o la vera data da tener conto è quella apposta alla dogana o in posta se si fa vidimare????
-