forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
chr ha scritto:buon giorno a tutti,
oggi giornata umida, ha cominciato a piovere ieri notte e non ha piu smesso ... cielo coperto e sabbia bagnata. tutto rimandato a domani .... io comunque insisto:
SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA
cosi almeno si dice dalle mie parti, sara anche solo un proverbio di consolazione ma ......
qualche fondamento di deve pur essere
...bagnata lo sarebbe stata comunque!!!
aspettiamo con ansia il racconto dettagliato dell'evento, possibilmente documentato con foto!
SERY ha scritto:anche se mi sembra un po sfocato.....
Lo preferisci centrifugato?
Dovevi dirmelo, se ti piaceva: quello che hai pubblicato era solo una prova rapida. Se mi mandi l'originale vedo cosa posso fare per renderlo come piace a te.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ho trovato questo pesce palla in rete e l'ho adattato in due versioni: girato a sinistra e girato a destra. Se qualcuno lo vuole come avatar, se lo prenda pure!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Gavriela veNahum ha scritto:Ho trovato questo pesce palla in rete e l'ho adattato in due versioni: girato a sinistra e girato a destra. Se qualcuno lo vuole come avatar, se lo prenda pure!
Gavriela veNahum ha scritto:Ho trovato questo pesce palla in rete e l'ho adattato in due versioni: girato a sinistra e girato a destra. Se qualcuno lo vuole come avatar, se lo prenda pure!