Che meraviglia!!!! Dovranno passare parecchi anni per me, ma già ci pensoFROG ha scritto:Comunque tra due mesi a quest'ora saro con la mia maggiore a Moofuhsi a far sub
Consiglio per 2 Bambini sotto i 3 anni
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Pardon...questa proprio non l'ho capita!Frog ha scritto: E' chiaro che per i genitori è molto piu impegnativo curare il bimbo a Rimini che alle Maldive
Ragazzi scusate ma io torno a ripetermi,ho portato mio figlio minore alle Maldive 2 volte in 2 anni di vita,e credo che sia davvero una delle mete più adatte ai piccolini e ai loro ritmi.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Frog ha una famiglia bellissima: li ho conosciuti a Moofushi l'hanno scorso: ha tre bellissime figlie, una bella moglie e due genitori (o suoceri?) stupendi!
Non sono del tutto d'accordo che per un bambino di 3 anni Rimini o le Maldive siano la stessa cosa: alle Maldive i genitori sono piú entusiasti e rilassati e, secondo me, ciò si riflette sui bambini in modo importante.
Questo è probabilmente il vero motivo per il quale una bimba di 3 anni continua a chiedere quando la riporteranno alle Maldive: le ricordano una situazione familiare serena e felice.
Vero è, caro Frog, che il costo è veramente non trascurabile e, piuttosto di strafare, allora è meglio Rimini (anche la tranquillità economica della famiglia influisce sui bimbi ).
Non sono del tutto d'accordo che per un bambino di 3 anni Rimini o le Maldive siano la stessa cosa: alle Maldive i genitori sono piú entusiasti e rilassati e, secondo me, ciò si riflette sui bambini in modo importante.
Questo è probabilmente il vero motivo per il quale una bimba di 3 anni continua a chiedere quando la riporteranno alle Maldive: le ricordano una situazione familiare serena e felice.
Vero è, caro Frog, che il costo è veramente non trascurabile e, piuttosto di strafare, allora è meglio Rimini (anche la tranquillità economica della famiglia influisce sui bimbi ).
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ghevèn ha scritto:Vero è, caro Frog, che il costo è veramente non trascurabile e, piuttosto di strafare, allora è meglio Rimini (anche la tranquillità economica della famiglia influisce sui bimbi.
Grazie per i complimenti.
Il mio discorso andava anche in questa direzione.
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
-
- Utente Esperto
- Contatta:
FROG ha scritto:
Comunque tra due mesi a quest'ora saro con la mia maggiore a Moofuhsi a far sub
Che meraviglia!!!! Dovranno passare parecchi anni per me, ma già ci penso
Mamma mia, anche per i miei manca parecchio ma già sono in patema d'animo per quando capiterà anche a noi!!!uhe frog,
comnci a risentire della crisi post-adolescenziale di tua figlia ??
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary
Ciao a tutti chi mi aiuta a risponde ad alcuni quesiti (stupidi) , so che i bambini sotto i due anni pagano solo le tasse Maldiviane di soggiorno ed un “mini” biglietto Aereo, ma per l’idrovolante … e poi, la culla viene fornita dal villaggio a noleggio o ti devi portare una culla da campeggio da casa, visto che i bimbi sotto i due anni non sono quotati nei listini dei T.O. ???
Grazieeeee
Grazieeeee
Fino a 2 anni non pagano l'idro (non hanno nemmeno il posto).
Ad Alimathà ci hanno dato (gratis, ci mancherebbe) un ottimo lettino con sponde!
Cos'è questo “mini” biglietto Aereo? A me non risulta, visto che nemmeno lì hanno il posto
Ad Alimathà ci hanno dato (gratis, ci mancherebbe) un ottimo lettino con sponde!
Cos'è questo “mini” biglietto Aereo? A me non risulta, visto che nemmeno lì hanno il posto
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007
Il futuro non è più quello di una volta
Il futuro non è più quello di una volta
I due voli fatti in precednza con la mia bimba mi hanno sempre chiesto una cifra simbolica rispetto al biglietto intero anche non assegnando un posto , proprio come dice Gheven.Fino a 2 anni non pagano l'idro (non hanno nemmeno il posto).
OK speravo che fosse proprio così anche se leggere le culle da campeggio è sempre noioso portarle a presso.Gavriela uNachum ha scritto:No, sotto i 2 anni non hanno il posto e pagano il 10% della tariffa. La culla però te la danno, ma bisogna farne richiesta in sede di prenotazione. Dillo alla tua agenzia di fiducia.
Noi nel 2005 quando siamo stati a maafushivaru con gicomo (17 mesi) abbiamo pagato solo i famosi 8 dollari al giorno per il resto nulla; il lettino con le sponde ci è stato fornito gratuitamente e anche per il volo con l'idrovolante non abbiamo pagato nessuna sovrattasssa.
giulia
bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005