Prenotato Machchafushi!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ecco le due foto scattate dalla barca mentro rientravamo dallo snorkeling alla lingua di sabbia vicinissima a Machchafushi. Non si vede moltissimo, ma abbastanza per vedere che gli overwater hanno solo le fondamenta! Un altro giorno abbiamo fatto snorkeling sempre partendo da Maafushivaru proprio nella zona vicino a dove stanno costruendo gli overwater che si vedono in foto, davvero bello!
fg, grazie mille per le foto. sto in fibrillazione! ci metterò mezza giornata per aprirle perchè non ho ADSL/SDN/USL eh eh
certo che è quella sfilza a dx? tutti ow???
certo che è quella sfilza a dx? tutti ow???
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
ciao a tutti sono silva49, anch'io ho prenotato proprio oggi per il machachafushi per luglio, andro' con mia nuova e i miei nipotini. per me e' un ritorno, ci ero gia' stata anni fa, quando c'erano ancora lavori in corso, ricordo che stavano demolendo il pavimento di un campo da tennis, e già allora mi sono trovata bene e sono contenta di tornarci, era già bello prima, figuriamoci ora.
ciao a tutti i malati di maldivite.
Ciao Silvana. Allora tu sei già stata al Mach??? Dai raccontaci qualcosa di piu'... Io non sono mai stata alle Maldive, ma ho prenotato al Machchafushi per ottobre. Mi piacerebbe sapere qualcosa in più su mare, pesci e barriera corallina.
Io e il mio ragazzo vorremmo fare tanto snorkeling...
Aspetto con ansia luglio per leggere il tuo racconto... Un abbraccio Lara
Io e il mio ragazzo vorremmo fare tanto snorkeling...
Aspetto con ansia luglio per leggere il tuo racconto... Un abbraccio Lara
- giovanni.sala
- Utente Esperto
scusa giovanni, ma non hai ancora visto come verrà!!! non ci sono ancora le foto definitive! devo desumere che sei "acido" per principio!
ps: ma te di solito dove "stazioni"?
ps: ma te di solito dove "stazioni"?
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
silvana ma allora ti piaciono i cantierisilvana pozzi ha scritto:ciao a tutti sono silva49, anch'io ho prenotato proprio oggi per il machachafushi per luglio, andro' con mia nuova e i miei nipotini. per me e' un ritorno, ci ero gia' stata anni fa, quando c'erano ancora lavori in corso, ricordo che stavano demolendo il pavimento di un campo da tennis, e già allora mi sono trovata bene e sono contenta di tornarci, era già bello prima, figuriamoci ora.
viste le foto appena postate in tutta sincerità non credo che per luglio siano finititi questi lavori che sembrano ancora in ALTO-MARE
-