forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Chi sa interpretare i sogni????? stamattina ho sognato che ero in spiaggia e a un tratto mi sono accorta che il mare era piano di delfini che saltavano fuori da tutte le parti e alcuni li avevamo anche a riva. Dall'emozione mi sono svegliata
Ragazzi ormai la nostalgia la fa da padrona anche perchè il clima non aiuta certo a restare con la testa a Milano. Se i miei conti non sono errati, a partire dal 10 novembre quando rientrerò a lavorare, mi mancheranno 61 giorni lavorativi(l'ultimo non conta), al 13 febbraio 2009 per ben due settimane di immersioni...aspettatemi!!!!Baci lu
Scusate... noi partiamo il 17/11 (e OVVIAMENTE stiamo già contanto le ore ed i minuti!!! ), ma non so se sulla Sharifa c'è il phon... sarà una domanda stupida, ma, scongiurando la pioggia, potrebbe perfino servire ad alleviare l' "umidiccio"!
SOFFIATE PER NOI!!!!!!!
e grazie
Paola e Cris
Stiamo contando oramai le ore che ci separano da questa avventura e si comincia a pensare alle valigie... noi le abbiamo rigide, ma almeno una sta dentro l'altra... speriamo di starci anche noi nella cabina!!!
...le riempiamo solo di magliette e parei? Penso che sulla barca si stia decisamente a piedi scalzi... che ne dite?
Un abbraccio a tutti!
Paola e Cris
Per il phone mi ha detto Enzo che se volete c'è. Non è affatto una domanda così scontata, tanti sub e non lo usano anche per asciugarsi bene le orecchie ed evitare noiose otiti.
Oggi è iniziata la prima crociera sulla Sharifa.... evvvvai... cercheremo di aggiornarvi strada facendo... di come sta andando.... soprattutto per gli avvistamenti...
ciao ciao
Enzo