forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ale mi ha scritto che il tempo è anche peggiorato... non può neanche uscire dal bungalow, tempesta di pioggia ogni 15 minuti...
Speriamo in meglio in questi utlimi giorni...
Ciao
Ciao a tutti, sono tornata...purtroppo!
E' stato bellissimo; ieri quando l'idrovolante si è alzato in volo mi è anche scesa qualche lacrimuccia...mi sa che il "mal di Maldive" mi ha contagiato!
Il tempo è stato inclemente; la seconda settimana anche peggio della prima; mi sono, però, consolata con gli ultimi due giorni, quando c'è stato finalmente un sole meraviglioso.
E poi, tutto il mal non viene per nuocere: ho già la scusa per tornarci di nuovo, voglio ritentare di vedere le isolette con il bel tempo.
A prestissimo il racconto mio e di SabFab, amica spendida, conosciuta solo grazie al vostro aiuto!
Bentornata Alessia!!! sono contenta che la vostra vacanza sia stata bella, mi sa che le lacrimucce scendono spesso su quegli idrovolanti.
Sono felice che l'isola vi sia piaciuta e vi siate trovate bene...e poi giustamente con la scusa del brutto tempo si ha un motivo in piu' per tornare!!!
Non vedo l'ora di ripartire; qui in ufficio mi sembrano tutti impazziti; se continuo a stare incollata al computer tanto come in questi due giorni, la poca abbronzatura delle Maldive si trasformerà prestissimo in grigiore: AIUTOOOOOO!
Dopo Veligandu che isoletta ci consigliate a Sabfab e a me? Magari una dalla forma arrotondata....
Baci
Ecco le prime impressioni. L'isola è molto bella; la lingua di sabbia bianca in mezzo al mare uno spettacolo; ero in un beach bungalow (lato ovest n° 134), semplice, ma pulito e funzionale e perfetto per poter godere tutto il giorno del sole e vedere il tramonto....... Il buffet squisito: mio marito è ingrassato di 2,5 kg in 15gg! Voto al villaggio e all'isola: 8. Peccato per il tempo!!!!!!
Il resto prometto di scriverlo presto, dovrete aspettare solo che mi rimetta in pari con il lavoro (altrimenti rischio che i miei colleghi mi sopprimano) e che mi coordini con SabFab: ci piacerebbe, infatti, raccontarvi la nostra avventura insieme.