forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Per Andicot
A proposito con quale compagnia Aerea hai volato, ho sentito che ci sono stati dei cambiamenti, a noi ci avevano prospettato la Neos....
Grazie ancora!!!! :
A noi hanno dato ieri i documetni di viaggio e ti confermo che si viaggia con Neos.
Andicot ci può dire com'è stato il volo.
Io ero andata in precedenza con Neos a Capo Verde e mi ero trovata molto bene.
Ciao
Concordo con te Pantera, questo forum e il sito in generale sono utilissimi!
Se non fosse stato per le info che ho raccolto qui avrei sicuramente disdetto il mio viaggio, invece ora sono felicissima di partire e sto contando i giorni
sono a -5!!!!
Per Barby73: - 5 ???? io avrei già la “febbre” al tuo posto, i giorni prima della partenza sono davvero tremendi (in senso positivo ovviamente)!!
Mi raccomando in valigia poche cose, ma non dimenticare la macchina fotografica con scheda di memoria capiente!!!
grazie OBI MAX stavolta cercherò di portare poche cose!
e faremo un sacco di foto!!!!
La voglia di partire è vedere le Maldive è tanta, anche perchè per noi è la prima volta alle Maldive!!!!!!
Avrei dovuto volare: andata con eurofly e ritorno con neos ma il viaggio di ritorno è stato cambiato con eurofly praticamente senza variazioni di orario.
8 ore e mezzo per l'andata e 10 per il ritorno.
Anche l'idrovolante è andato bene.
X Andicot
Grazie 1000 delle informazioni! Anche noi, se non fosse stato questo forum, probabilmente avremmo cambiato destinazione. E non ce lo saremmo mai perdonato!
X luci
Noi purtroppo il 14 torniamo
Penserò a te guardando con invidia i viaggiatori che scenderanno dall'aereo che ci riporterà nella nebbia di Milano...
X Pantera
Anche a me hanno confermato l'operativo con la NEOS. Abbiamo appena volato con loro per andare a Sharm: viaggio perfetto!
Per Andicot: sono strafelice di sapere che l'isola dove ho trascorso un viaggio di nozze indimenticabile sia stata risparmiata dallo tsunami, naturalmente questo vale anche per l'isola dei pescatori dove vivono le famiglie dei ragazzi maldiviani che lavorano sull'isola.
Posso chiederti i nomi dgli animatori??
Grazie
sì a dhiggiri c'è la possibilità di collegarsi a internet.
C'è internet ma è lentissimo e costa 7 dollari ogni 15 minuti.
Altrimenti per 2 dollari tu scrivi un email su un pezzo di carta e poi loro te la inviano col loro account di posta.
Se ti rispondono poi ti fanno avere la risposta in camera.
Gli animatori sono Daniele, Sara, Giovanni ed un altro ragazzo che suona al pianobar del quale non ricordo il nome e poi c'è l'assistente Francorosso Alessandra e colgo anche l'occasione per salutarli tutti quanti.
X andicot:
visto che anche tu avevi l'overwater... come sono?... confermi che sono + belli i beach?
ci sono escursioni incluse nel prezzo?
X Laura:
mi dispiace che non riusciamo a vederci... ci ritroveremo poi qui al forum a ricordare!!