kuramathi...chi mi puo' aiutare?Entro 24 ore ho un last minute....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ortese

Messaggio da ortese »

brava Roberta, alla fine basta che si parta.. sono contento per te.
ma dai che non mi hai fatto perdere tempo, mi ha fatto piacere...

divertitiiiiiii :D :D

PS. per curiosita', che formula hai preso? quanto hai pagato alla fine??

Ciaooo Alberto
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Alberto, parto il 17 aprile, e la formula con valtur è all inclusive. paghiamo circa 2100 euro a testa...non è poco, ma ogni tanto bisognerà pur togliersi qualche soddisfazione, no?
Ciao ciao!
Roberta
ortese

Messaggio da ortese »

:!: Amen :!:
anny

Messaggio da anny »

ortese ha scritto:Ciao Anny, ebbene si' sono tornato, ma chi me lo ha fatto fare!!!!!
Si stava cosi' bene. Il bagno in laguna dopo il tramonto sotto le stelle e le palme sullo sfondo illuminate dalla luna sara' impossibile da dimenticare :cry: :cry: ......il sand bank... aiutooooo!!!

Come previsto neanche una goccia di pioggia, solo un giorno nuvoloso ma eravamo ancora ustionati dal giorno prima e poi avevamo il giro all'isola dei pescatori nel pomeriggio, meglio di cosi'.... In compenso quel giorno nuvoloso ha portato il piu' bel tramonto che abbia mai visto grazie, dicono, a un vento da Nord che aiuta il crearsi di questi contrasti nel cielo, sembrava che stesse per esplodere!!!

Sono gia' stato dal dottore e mi ha detto che la miglior cura, anche se temporanea, e' ripartire....
Non so perche' ma la mattina continuo a guardare le offerte sui vari siti come se dovessi ancora partire....
Sono messo proprio male...
Anny aiutamiiii....
Come posso aiutarti? Ho la stessa malattia da due anni e purtroppo so per certo che non c'è nessuna cura che sia veramente efficace. L'unico modo per stare un po' meglio è tornarci!!!
Sei stato alla lingua di sabbia di mattina con la bassa marea?
Immagine
A N N Y
ortese

Messaggio da ortese »

...poffarbacco (!) se ci sono stato.
Ho notato che faceva mooolto caldo di prima mattina. I nostri amici avevano una bambina di 21 mesi e, anche sotto le fresche frasche, hanno fatto fatica, ma lo spettacolo e' impagabile.
Dal lato laguna invece si stava veramente una favola :cry:
Davvero credo che mi tocchera' tornarci. Ho gia' cominciato a mettere da parte gli euri. E mi sono ripromesso di non prendere mai piu' una sola settimana di vacanza soprattutto per viaggi medio lunghi come questi. Anche a costo di partire una volta di meno.

Novita' per Moofushi? :D :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Giusto! Ben detto!
Sai cosa? Se non si è mai stati alle MALDIVE si pensa che due settimane sono troppe.
Dopo che ci sei stato capisci che questo è solo un luogo comune e che due settimane sono appena sufficienti.
Però bella la lingua di sabbia con la bassa marea e gli squaletti pinna nera che ti girano intorno!
anny

Messaggio da anny »

:oops: il messaggio! :oops: qui sopra è mio! Mi sono dimenticata di loggarmi :oops: :oops:
Immagine
A N N Y
Rispondi