rannalhi o White Sands?devo decidere entro le 12!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao a tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it
di seguito pubblichiamo altre tre foto ricevute da Moka
cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine nella reale dimensione
Claudia&Dario
di seguito pubblichiamo altre tre foto ricevute da Moka
cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine nella reale dimensione
Claudia&Dario
Ciao zazzina,
sì ti consiglio vivamente le scarpette. Come vedi nell'ultima foto allegata (è il posto vicino al molo, con la laguna) ci sono i coralli morti, e anche in acqua. Quindi meglio usarle, per evitare piccoli taglietti che io mi sono causata...
Ho allegato le foto della laguna inesistente (da èiù vicino) così che anche miki veda che l'angolazione non c'entrava nulla.
Bacio
sì ti consiglio vivamente le scarpette. Come vedi nell'ultima foto allegata (è il posto vicino al molo, con la laguna) ci sono i coralli morti, e anche in acqua. Quindi meglio usarle, per evitare piccoli taglietti che io mi sono causata...
Ho allegato le foto della laguna inesistente (da èiù vicino) così che anche miki veda che l'angolazione non c'entrava nulla.
Bacio
moka
...è la cugina di un mio amico..e non mi sta neanche molto simpatica...ma gli animatori quanti sono?
nel frattempo stavo giracchiando nel sito e ho guardato così, tanto per farmi del male i racconti e le foto di Rannalhi 2002...non le avevo mai viste...non c'entra niente con adesso???allora era molto bella...Hai visto dalla parte degli OW quanta bella spiaggia e laguna che c'era..sembra impossibile che adesso non ce ne sia più...
Un bacio
Za
nel frattempo stavo giracchiando nel sito e ho guardato così, tanto per farmi del male i racconti e le foto di Rannalhi 2002...non le avevo mai viste...non c'entra niente con adesso???allora era molto bella...Hai visto dalla parte degli OW quanta bella spiaggia e laguna che c'era..sembra impossibile che adesso non ce ne sia più...
Un bacio
Za
Ah capisco... comunque io stavo con la Claudia e altri 2 ragazzi quasi coetanei..
di animatori ce ne sono 5 o 6.. simpaticissimi!! Vedrai come ti farà ridere Nicolò...un mito.
Ho visto anch'io le foto...è per questo che sono rimasta davvero delusa!
Sembrava meravigliosa... lo dico perchè sono stata in altre 2 isole..
Comunque i ragazzi dell'animazione mi hanno detto che loro, arrivati ad ottobre e fin'ora la spiaggia sta cambiando di continuo! Poi vedrai con la foto che c'è al bar della spiaggia confrontandola adesso...
La spiaggia è sparita in un punto e aumentata nell'altro.. cosa stranissima!!
Ma stai tranquilla lo stesso... passerai una vacanza stupenda lo stesso!!!
baci baci moka
di animatori ce ne sono 5 o 6.. simpaticissimi!! Vedrai come ti farà ridere Nicolò...un mito.
Ho visto anch'io le foto...è per questo che sono rimasta davvero delusa!
Sembrava meravigliosa... lo dico perchè sono stata in altre 2 isole..
Comunque i ragazzi dell'animazione mi hanno detto che loro, arrivati ad ottobre e fin'ora la spiaggia sta cambiando di continuo! Poi vedrai con la foto che c'è al bar della spiaggia confrontandola adesso...
La spiaggia è sparita in un punto e aumentata nell'altro.. cosa stranissima!!
Ma stai tranquilla lo stesso... passerai una vacanza stupenda lo stesso!!!
baci baci moka
moka