Chi e mai stato in un hotel a 5 stelle alle maldive?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
clara
Messaggi: 772
Iscritto il: ven mar 31, 2006 2:27 pm
Località: limitrofa a viareggio
Contatta:

Messaggio da clara »

salvo, sei indiavolato davvero! :mrgreen:

anche kuoni ce ne ha una sfilza, best tour ce n'ha 4 o 5 come francorosso 4 o 5...azemar 4 o 5, skorpion 4 o 5...e via di seguito :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
luana0
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:56 pm

resort 5 stelle niente animazione

Messaggio da luana0 »

guardando i cataloghi di hotelplan ho visto un paio di resort a 5 stelle e vedo che quasi tutti non hanno animazione. Come mai? quali sono i resort che hanno animazione?
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Forse preferiscono il relax all'animazione :mrgreen:

I classici resort con animazione sono kihaad-valtur, alimathà-bravoclub e altri che prevedono animazione soft.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Avatar utente
Halem
Utente Esperto
Messaggi: 926
Iscritto il: mar feb 22, 2005 12:36 pm
Contatta:

Messaggio da Halem »

Club Med!H. :roll:
SIMO
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 15, 2005 4:23 pm
Località: Milano

Messaggio da SIMO »

Luana solitamente un resort a 5* non prevede volutamente l'animazione o cmq molto molto soft a meno che non sia proprio una formula villaggio tipo kihaad
jessicaX
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 15, 2007 10:30 am

Messaggio da jessicaX »

perchè kihaad e a 5 stelle?
Avatar utente
Chicca
Utente Esperto
Messaggi: 9152
Iscritto il: lun feb 28, 2005 2:47 pm
Località: prov di Milano
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ho riunito i topic perchè comunque gli argomenti sono correlati e inoltre le domande poste da luana, salvo e jessica hanno lo stesso tenore. Per caso siete fratelli? :mrgreen:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
alessia77
Messaggi: 15
Iscritto il: sab lug 07, 2007 1:19 pm
Località: Novara

Messaggio da alessia77 »

Ciao a tutti io ho scelto apposta un resort senza animazione, le maldive penso vadano vissute per quelle che sono. Per andare ad assistere all'animazione andavo in Egitto o qualche posto meno "naturalistico".......... Poi visto che viviamo sempre in mezzo alla confusione........ cosa può esserci di + bello di starsene seduti in spiaggia ad ammirare un bel tramonto????????

Ops mi sa che i preparativi mi danno alla testa!!!!!!!!!!!
Baci a tutti
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

D'accordissimo con te alessia77 :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
antinoo
Messaggi: 14
Iscritto il: dom nov 12, 2006 7:49 pm

Messaggio da antinoo »

per salvo83x

non capisco il senso delle tue domande francamente un po' "curiose" per usare un eufemismo......non hai altro di meglio da fare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
giovanni.sala
Utente Esperto
Messaggi: 944
Iscritto il: ven set 29, 2006 8:12 am
Località: Milano

Messaggio da giovanni.sala »

Salvo..io faccio parte dela shiera dei "fortunati che le ha vsitate quas tutte.
Che genere di discussione hai impostato? ...
Decaduta sui cosiddetti calciatori? Ignari ignobili ignoranti e proprietari del volgare soldo?
BOH?
Ad agosto 19 per la precisone ho accompagnato il "Signor Mike" e famiglia (quello della TV) a Huvafen fushi..ci stava una settimana e poi ho dirottato sulla mia consueta deseuta e (meno male) dimenticata ...dimora...
Le vasche idro..la piscina la tv al plasma le pretendo a Dubai Duesseldorf o New York...alle Maldive fanno ridere..
Faremo un'isola con i semafori ed il traffico (finto)....per rendere più accettabile l'idea di lusso.
Avatar utente
Halem
Utente Esperto
Messaggi: 926
Iscritto il: mar feb 22, 2005 12:36 pm
Contatta:

Messaggio da Halem »

Giovanni!hai detto la parola magica!Huvafen Fushi!com'è?(a parte idro etc.).Voglio sapere del mare e della spiaggia,il resto lo so.Qui sembra che nessuno ci sia mai stato e non ho info.Da te poi...che sei the best...(il mio referente consigli maldive!).Ciao :wink: H.
fem
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 27, 2007 11:39 am

Messaggio da fem »

Sono stato all' Huvafen a febbraio di due anni fà. Le camere (io avevo una water villa vista tramonto) sono credo le più belle da me viste alle Maldive (chiaramente parlo per il mio gusto). Per quanto riguarda il mare è nella norma ma ricordo che ombrelloni e lettini sono solo nella zona piscina infatti è stata la prima volta che ho effettivamente sfruttato il terrazzo della camera dove tra l'altro il mare è molto bello. Poco frequentato da italiani. La cucina diciamo normale (alle Maldive ho mangiato anche molto meglio). Diving in quei giorni poco frequentato (solitamente eravamo in 2 o 3 persone per uscita). Ciao fem.
Rosaria
Moderatore del forum
Messaggi: 6488
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:36 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao fem e benvenuto, com'era lo snorkeling?
Penso che hai fatto immersioni, come ti sei trovato?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
olivia68
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 19, 2007 3:11 pm

Messaggio da olivia68 »

non sarebbe male come idea ..comprarsi un isoletta lì...e svernare...initare famiglia e amici..e chissene dell'Italia, di Prodi e di Grillo...la pace del cervello...altroche
Rispondi