informazioni snorkelling Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
informazioni snorkelling Moofushi
Dato che ho prenotato per il prossimo inverno al Moofushi, vorrei sapere se per fare snorkelling c'è bisogno della muta a manica lunga oppure della muta a mezza manica? La maschera e le pinne è meglio portarsele oppure affittarle in loco?
Per lo snorkeling in linea di principio non è necessaria la muta. Io uso una due millimetri corta solo per non ustionarmi la schiena ma per questo ci sono anche le magliettine. Per quanto mi riguarda preferisco usare le mie pinne e la mia maschera.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Re: informazioni snorkelling Moofushi
....io non ho usato niente, solo crema ad alta protezione.....per il resto ti consiglio di portare la tua maschera e boccaglio (anche per una questione di igiene) mentre le pinne io le affitto sempre in loco visto che sono sempre al limite con il peso nella valigia!!ciuffolo ha scritto:Dato che ho prenotato per il prossimo inverno al Moofushi, vorrei sapere se per fare snorkelling c'è bisogno della muta a manica lunga oppure della muta a mezza manica? La maschera e le pinne è meglio portarsele oppure affittarle in loco?
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Wè ciuffolo..... la muta da 2 mm alle maldive????
Io per fare immersioni ne usavo una da 0,5 e avevo caldo..... meglio una magliettina giusto per non ustionarsi... e una maxi protezione.....
Io x maskera, pinne e boccaglio porto le mie... ma se non le porti vicino al Beach bar troverai Moadi che potrà aiutarvi a trovare quelle che fanno x voi... poi le restituite a fine vacanza senza pagare nulla!
Io per fare immersioni ne usavo una da 0,5 e avevo caldo..... meglio una magliettina giusto per non ustionarsi... e una maxi protezione.....
Io x maskera, pinne e boccaglio porto le mie... ma se non le porti vicino al Beach bar troverai Moadi che potrà aiutarvi a trovare quelle che fanno x voi... poi le restituite a fine vacanza senza pagare nulla!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Noi usiamo quasi sempre questi...
Sono della Decathlon, molto leggeri, più comodi da indossare rispetto al mutino classico e occupano anche meno spazio in valigia.
Sono l'ideale per proteggersi dal sole, da eventuali correnti freddine, o per quando si decidere di stare tanto in acqua, cosa che capita spesso
E soprattutto costano 7 euro!
http://www.decathlon.it/IT/Product_arbo ... index.html
Claudia
Sono della Decathlon, molto leggeri, più comodi da indossare rispetto al mutino classico e occupano anche meno spazio in valigia.
Sono l'ideale per proteggersi dal sole, da eventuali correnti freddine, o per quando si decidere di stare tanto in acqua, cosa che capita spesso
E soprattutto costano 7 euro!
http://www.decathlon.it/IT/Product_arbo ... index.html
Claudia