informazioni bagaglio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
informazioni bagaglio
Ho prenotato per l'inverno al Moofushi e vorrei sapere due cose: 1:vorrei portarmi delle bottiglie d'acqua al villaggio dato che l'extra costa caro comefaccio? 2: quanto kg a testa si possono portare? Le bottiglie d'acqua me le faranno passare nella valigia che imbarco?
ma no dai, tanto l'acqua non è compresa ai pasti?? i kg in aereo sono 20 per la economy e 25 per la business!! ma comunque una bottiglia d'acqua costa 2 dollari almeno nel novembre 2006...non è tanto!! hai considerato che se passi il limite dei kg nella valigia paghi 7 euro per ogni kg in più???
ciao e buona vacanza!quando partirai?
ciao e buona vacanza!quando partirai?
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Re: informazioni bagaglio
ciuffolo ha scritto:Ho prenotato per l'inverno al Moofushi e vorrei sapere due cose: 1:vorrei portarmi delle bottiglie d'acqua al villaggio dato che l'extra costa caro comefaccio? 2: quanto kg a testa si possono portare? Le bottiglie d'acqua me le faranno passare nella valigia che imbarco?
ma che stai scherzando vero? spendi un sacco di euri per andare alle maldive e risparmi 10 eurini per 4o5 bottiglie d'acqua?
In effetti alla fine di extra non si spende tanto (almeno nel villaggio dove sono stata io), però sul mio volo c'erano due ragazzi che si erano portati 6 bottiglie d'acqua...l'importante è che non le metti nel bagaglio a mano!!
Buon viaggio...e comunque, se uno si vuole portare l'acqua, che male c'è? Io se avessi potuto un paio di bottiglie di buon vino me le sarei portate!!
Buon viaggio...e comunque, se uno si vuole portare l'acqua, che male c'è? Io se avessi potuto un paio di bottiglie di buon vino me le sarei portate!!
beh il vino è un pò diverso.........
comunque non c'è nessun male se uno vuole portarsi le bottiglie d'acqua, fa solo ridere il fatto che si spendono 2000 euro a testa per una vacanza e si stanno a guardare i 10 euro di extra e sopratutto sei kg in più nella valigia non sono pochi visto che ne hai 20 a disposizione!!!!!
comunque non c'è nessun male se uno vuole portarsi le bottiglie d'acqua, fa solo ridere il fatto che si spendono 2000 euro a testa per una vacanza e si stanno a guardare i 10 euro di extra e sopratutto sei kg in più nella valigia non sono pochi visto che ne hai 20 a disposizione!!!!!
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06