MAAYAFUSHI con 3 piccoli di 4 anni, 18 mesi, 7 mesi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

zvanny

Messaggio da zvanny »

Salve a tutti.
Quest'anno causa forze maggiori (prezzo improponibile con 3 figli), avrei deciso di cambiare la mia destinazione maldiviano. Pensavo di andare a MAAYAFUSHI, se possibile mi piacerebbe avere qualche parere di qualcuno che è stato su quest'isola. Faccio presente che i miei 3 piccoli gioielli hanno 4 anni, 18 mesi, 7 mesi.
se percaso qualcuno è stato in qualche struttura con gestione italiana e medico PRESENTE sull'isola, mi farebbe piacere avere informazioni.
Grazie a tutti
Vanni/ Moofushi 1996/Vakarufali1997/Thudufushi 1998-1999-2001-2002-2003-2004-2007/Alimathà 2006
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Athuruga e Moofushi hanno medico presente e gestione italiana. Athuruga però è carissima, Moofushi un pò meno.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
loris 269
Contatta:

Messaggio da loris 269 »

ciao io sono appena tornata da madoogali e' un resort a gestione italiana e ce un medico sempre presente sull'isola vedrai ti troverai benissimo e i prezzi in questo periodo sono contenuti a tua disposizione per qualsiasi domanda e inoltre c'e'anche del personale in spiaggia che puo dare un'occhiata ai bambini mentre tu fai il bagno
marchesi lorenzo

Messaggio da marchesi lorenzo »

ciao zvanni, io sono stato 2 volte al palm beach con i bambini e il medico era presente sempre sull'isola.tra l'altro la prima sett. i bambini hanno un forte sconto e le successive sono gratis.

visto la tua lunga esperienza al thudufushi, avendo anch'io 2 bimbi di 2 e 5 anni, me lo consigli?? sono indeciso tra kiaad e thudu. grazie
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ma cos'è un'epidemia?sono tre gg che qui si parla solo di bambini alle Maldive! :mrgreen: Altro che Single Fushi...Baby Fushi! :shock:
Quindi ci sarà un'ondata di bambini inconsueta... :? :shock: :shock: H.
Cicci

Messaggio da Cicci »

Mi associo per quanto riguarda Madoogali...ci sono stata ogni anno da quando mia figlia è nata (ora ha quasi 5 anni) ed a Novembre ci ritorno anche con il secondo pargolo di 10 mesi!!!!
Medico italiano sull'isola sempre presente e personale molto disponibile con i piccoli...segnalo anche la presenza di cibi italiani per facilitare il compito pappa!!
Ale&Gary
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ale&Gary »

Anche Kuramathi ha il medical center e la camera iperbarica sull'isola.
E' un po' più grande delle altre a per girarla perdi un po' più di tempo...
- Kuramathi 2007 -

ImmagineAle&Gary
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

zvanny ha scritto:Salve a tutti.
Quest'anno causa forze maggiori (prezzo improponibile con 3 figli), avrei deciso di cambiare la mia destinazione maldiviano. Pensavo di andare a MAAYAFUSHI, se possibile mi piacerebbe avere qualche parere di qualcuno che è stato su quest'isola. Faccio presente che i miei 3 piccoli gioielli hanno 4 anni, 18 mesi, 7 mesi.
se percaso qualcuno è stato in qualche struttura con gestione italiana e medico PRESENTE sull'isola, mi farebbe piacere avere informazioni.
Grazie a tutti

Ciao zvanny,
intanto perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it di tutti i tuoi numerosi viaggi?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

grazie e a presto
Claudia&Dario
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

zvanny ha scritto:Salve a tutti.
Grazie a tutti
ottima decisione...quando ci sono stato io il medico c'era (italiano).
L'isola e' spettacolare e sinceramente leggendo sul sito mi sembra anche meno cara rispetto a tutte le altre!! (all inclusive)
samantha

Messaggio da samantha »

Infatti, confermo che a settembre dello scorso anno il medico italiano c'era a Maayafushi; mi sembra che avesse un orario di ricevimento di 2 ore ogni pomeriggio, ma su questo non ci giurerei perchè per fortuna non ne ho mai avuto bisogno :lol:
Per il resto Maaya è pace e tranquillità al 100%.
Lo scorso anno non c'era nemmeno un bambino, ma la scelta è senz'altro ottima!
Maayafushi - Settembre 2006
BEVIALACQUA ALESSANDRO

Messaggio da BEVIALACQUA ALESSANDRO »

Ciao sono il Doc dell'isola di maayafushi del periodo 10-09-2007 al 25-10-2007, l'isola è stupenda, lo staff e il direttore sono eccezionali, l'unica cosa è che se hai più di due bambini dovrai prendre due camere, l'assistenza medica è sempre presente, italiana e reperibilissima a qualsiasi ora, un saluto :)
DOC
chicca70

Messaggio da chicca70 »

ciao! io vado ad athuruga con la mia bimba di 8 mesi , me l'hanno consigliata quale resort ideale anche per la presenza in loco del medico!
finalmente qualcuno che viaggia con bambini piccoli e si fa pochi problemi!!
chicca70
maldimaldive

Messaggio da maldimaldive »

CIAO ZVANNY!
ANCHE NOI (CON UNA PESTE DI 5 ANNI) PARTIAMO X MAAYA , IL 2 DICEMBRE DA MILANO, VOI QUANDO?
CIAO
MALDIMALDIVE.
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

cmq zvanni ha chiesto consigli su maayafushi, e tutti a dare consigli su altre isole :twisted:
ripeto x l'ennesima volta, sicuramente maaya non e' la migliore pero' e' spettacolare anche lei. Maldive non vuol dire andare solo a madoogali o thudufushi o khiaad.....az :P
io volevo andare al khiaad....ma dopo il preventivo :shock: :shock: ho dirottato su maayafushi....bellissimo e a meta' prezzo!!!
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Ciao Zvanni!!!!
Maayafushi va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon divertimento!!
Ciao
Rispondi