Quale isola dopo Moofushi???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Quale isola dopo Moofushi???
Ciao a tutti, dopo essere stato a Moofushi quest' estate mi ha preso il mal di Maldive....quindi mi piacerebbe tornarci appena possibile.
L'ideale sarebbe andarci a febbraio ma visto i prezzi è piu facile che andrò ancora in estate...vedremo.
La prossima isola sarà tra Athuruga, Tudufushi e Madoogali qual'è secondo voi quella che merita di più?
Ciao
L'ideale sarebbe andarci a febbraio ma visto i prezzi è piu facile che andrò ancora in estate...vedremo.
La prossima isola sarà tra Athuruga, Tudufushi e Madoogali qual'è secondo voi quella che merita di più?
Ciao
Sono livelli di prezzo differenti, ma sono tre isole valide. Athuruga e Thudufushi sono all-inclusive (anche la lavanderia è compresa), madoogali ha la pensione completa bevande escluse. Se puoi spendere scegli le prime due altrimenti non rimarrai deluso da Madoogali.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Quale isola dopo Moofushi???
ciaooo!!! sono felice che le Maldive abbiano colpito ancora! dato che eri nel gruppo TuttoMaldive posso vantarmi un po' e dire che anche un po' merito nostrotrico999s ha scritto:...quindi mi piacerebbe tornarci appena possibile
ti dirò di più perché aspettare fino all'estate prossima? se ci fosse una super offerta per novembre?
Sai che noi abbiamo in serbo sempre qualche sorpresa per gli amici del sito e quindi ti consiglio di tenere d'occhio il forum...
Claudia&Dario
Re: Quale isola dopo Moofushi???
Magari ma a novembre proprio non potrei....Claudia&Dario ha scritto: ciaooo!!! sono felice che le Maldive abbiano colpito ancora! dato che eri nel gruppo TuttoMaldive posso vantarmi un po' e dire che anche un po' merito nostro
ti dirò di più perché aspettare fino all'estate prossima? se ci fosse una super offerta per novembre?
Sai che noi abbiamo in serbo sempre qualche sorpresa per gli amici del sito e quindi ti consiglio di tenere d'occhio il forum...
Claudia&Dario
Adesso a ottobre andiamo a fare un giretto a Fuerteventura che certo non sono le Maldive ma credo abbia comunque il suo fascino.
Se potessi sarei sempre alle Maldive ma purtroppo non è possibile per svariati motivi.
Ad ogni modo tengo d'occhio il Forum sicuramente se ci saranno offerte per la prossima estate io sarò del gruppo ma stavolta mi farei 2 settimane
Per quanto riguarda altri periodi invece è piu difficile...anche perchè a Marzo mi piacerebbe fare un giretto a Los Roques
ciao trico999s io ti posso rispondere per quanto riguarda madoogali . io e mio marito ci siamo stati a settembre e ci siamo trovati benissimo la struttura e' ottima e poi se ti piace fare snorkeling i fondali li sono eccezionali .io ho preso li il mio brevetto open water e ho trovato istruttori pazienti e preparatissimi .te la consiglio vivamente e se hai domande chiedi pure ciao roberta
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
loris 269 ha scritto:ciao trico999s io ti posso rispondere per quanto riguarda madoogali . io e mio marito ci siamo stati a settembre e ci siamo trovati benissimo la struttura e' ottima e poi se ti piace fare snorkeling i fondali li sono eccezionali .io ho preso li il mio brevetto open water e ho trovato istruttori pazienti e preparatissimi .te la consiglio vivamente e se hai domande chiedi pure ciao roberta
Ho visto le foto di Madoogali mi sembra bellissima, però non credo sia l'isola adatta a me dato che mi pare abbia pochissima laguna e visto che io sono un pessimo nuotatore e al massimo faccio un pò di snorkeling ho bisogno di un tratto di mare con l'acqua bassa un pò come i bambini
Dalle foto che ho visto penso che l'ideale per me sia Athuruga che mi pare abbia da una parte il reef vicino e dall'altra la laguna.
A giudicare dalle foto mi sembra molto bella anche Angaga ma non credo sia al livello di Athu come resort
Ciao
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
No trico, ti posso assicurare che di laguna a Madoogali ce n'è abbastanza,
ce n'è di più dal lato dove c'è la spiaggia grande, il campo di beach volley e il ristorante.
E per finire ha un bellissimo reef con un sacco di pesci, spesso ho incontrato la tartaruga e un paio di volte uno squaletto pinna bianca
per non parlare di tutti i pesci di barriera
ce n'è di più dal lato dove c'è la spiaggia grande, il campo di beach volley e il ristorante.
E per finire ha un bellissimo reef con un sacco di pesci, spesso ho incontrato la tartaruga e un paio di volte uno squaletto pinna bianca
per non parlare di tutti i pesci di barriera
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
ciao trico confermo quanto detto da rosaria la laguna c'e' ed e' pure tanto ricca di coralli e di pesci anche perche' i fondali non sono stati rovinati tanto quanto nelle altre isole.A me madoogali e' piaciuta talmente tanto che ci sto facendo un pensierino per febbraio marzo periodo migliore per vedere le mante .Ciao Roberta
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Loris269,loris 269 ha scritto:ciao trico confermo quanto detto da rosaria la laguna c'e' ed e' pure tanto ricca di coralli e di pesci anche perche' i fondali non sono stati rovinati tanto quanto nelle altre isole.A me madoogali e' piaciuta talmente tanto che ci sto facendo un pensierino per febbraio marzo periodo migliore per vedere le mante .Ciao Roberta
intanto bentornata.
Perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
grazie e a presto
Claudia&Dario
io faccio poco testo perchè 6 volte su 7 sono stato a moofushi e non riesco proprio a cambiare nonostante ce ne siano tante altre splendide, comunque da racconti di amici che sono stati + volte a madoogali penso che questa sia la più simile come ambiente invece per sentito da altri Athuruga e Tudufushi sono molto più confortevoli e moderne con servizi più alti
bandos 98, moofushi 2001,02,03,04,05,07,08
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
benvenuto asenna vedo che ti sei proprio innamorato di moofushi
io sono stata due volte a madoogali e devo dire che è davvero una bella isola...
la prima volta una sola settimana, la seconda ben due settimane che sono passate sempre in fretta
io sono stata due volte a madoogali e devo dire che è davvero una bella isola...
la prima volta una sola settimana, la seconda ben due settimane che sono passate sempre in fretta
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Anch'io tornerei sempre volentieri a moofushi.asenna73 ha scritto:io faccio poco testo perchè 6 volte su 7 sono stato a moofushi e non riesco proprio a cambiare nonostante ce ne siano tante altre splendide, comunque da racconti di amici che sono stati + volte a madoogali penso che questa sia la più simile come ambiente invece per sentito da altri Athuruga e Tudufushi sono molto più confortevoli e moderne con servizi più alti
Dalle foto che vedo ci sono poche isole con una laguna simile.
Detto questo però mi piacerebbe vedere qualche altra isola piu che altro per curiosità.
Penso ce ne siano tante di isole stupende e credo valga la pena visitarne più di una.
Ciao