Attentato alle Maldive Dodici turisti feriti

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
giovanni.sala
Utente Esperto
Messaggi: 944
Iscritto il: ven set 29, 2006 8:12 am
Località: Milano

Messaggio da giovanni.sala »

BUON VIAGGIO:-)...e buona permanenza!
Ciao
Avatar utente
tuono
Utente Esperto
Messaggi: 1393
Iscritto il: mar mag 24, 2005 7:01 pm
Località: Roma

Messaggio da tuono »

giovanni.sala ha scritto:Tuono Ciao:
preferirei parlarne con un msg privato. Qui sarebbe inutile.
In tutti casi il succo è che NON è così preoccupante..resta il fatto che dove non è mai successo NULLA, quando accade anche una sola cosa...fa scalpore.
Ciao
GS
Grazie Giovanni ,se mi vuoi spedire un messaggio in privato sarei contento, quindi do il benestare a darti la mia e-mail.
Grazie Moderatori.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

ragazzi,
le informazioni quando sono serie e non offensive possono essere messe a disposizione di tutti così come lo spirito di un forum richiede, il tutto per evitare ogni possibile fraintendimento o mistero.

ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
Avatar utente
MARTA MOOFUSHI D.C.
Messaggi: 161
Iscritto il: ven nov 25, 2005 9:29 am
Località: Moofushi - Rep.of Maldives
Contatta:

Messaggio da MARTA MOOFUSHI D.C. »

Alla luce di quello che leggo sembra proprio che io in questi ultimi anni abbia vissuto in una dimensione parallela: perchè i maldiviani con cui lavoro non ci odiano? perchè sono contenti che ci sia turismo? perchè loro che non hanno nulla riescono sempre a regalarci qualcosa? perchè ci telefonano ancora i ragazzi con cui lavoravamo in barca 10 anni fa? perchè alcuni ospiti si sentono telefonare a Natale o al compleanno perchè i ragazzi maldiviani con cui sono diventati amici gli fanno gli auguri?
è vero che a Male ci sono stati episodi di criminalità, peraltro pochi e sempre esistiti, ma in quale altra comune città del mondo è successo così poco??
Ora io sono "in vacanza" in Italia: telegiornali che parlano di cronaca nera per 2/3 del tempo, la gente ha paura di furti, rapine e violenze, l'economia che non va e uno scontento nella gente da far paura! E le Maldive non posono essere ancora definite un Paradiso? Rispetto all'Italia sicuramente sì. E secondo me è giusto sognarle così.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Grazie Marta! I tuoi interventi sono sempre chiari e precisi. Concordo con tutto quello che hai scritto.

Claudia
Avatar utente
tuono
Utente Esperto
Messaggi: 1393
Iscritto il: mar mag 24, 2005 7:01 pm
Località: Roma

Messaggio da tuono »

Ciao Marta, hai ragione il nostro telegiornale è un bollettino di guerra, si ha paura di uscire le le nostre città sono delle giungle.
Secondo me come in tutte le parti del mondo ci sono persone buone e cattive...... alle Maldive sono ancora in maggioranza buone. Ma da noi?
Spero solo, che tutto li non si rovini e rimanga ancora un angolo di Paradiso.

P.s.
Mi saluteresti due cari amici? Hassan e Igge.
Dimenticavo..........un abbraccio ad Enzo e a te.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Avatar utente
giovanni.sala
Utente Esperto
Messaggi: 944
Iscritto il: ven set 29, 2006 8:12 am
Località: Milano

Messaggio da giovanni.sala »

uuuhhhhhhhhhhhhhh questo messaggio di Marta mi era sfuggito......
:-)
Ovvio che sì Marta..hai vissuto in una dimensione parallela, lo dici tu stessa,
hai vissuto a Moofushi : tutto lì ..e quadra.
Ciao !
PS:
salutami Emidio ,caso mai fosse ancora nella Tribù..... visto che non gli posso più portare i toscani io , qualcuno ci penserà!
Rispondi