FACCIAMO QUALCOSA...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
tata17

FACCIAMO QUALCOSA...

Messaggio da tata17 »

Per favore ragazzi, uniamo le forze e fermiamo i giornalisti che continuano a raccontare un sacco di balle... Stanno spaventando tutti. Così si rischia di distruggere ciò che il maremoto ha risparmiato...
Scriviamo al gabibbo, denunciamo in qualche modo la situazione, la gente deve sapere che stanno ingigantendo la cosa, oltre ogni limite...
Vi viene in mente come possiamo fare? Siamo in tanti... Facciamo qualcosa tutti insieme...
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

bene!!!
è quello che anche io sto cercando di dire da giorni, avendo anche testimonianze dirette di amici che lavorano la, s erano la, sono ancora la.....................
che possiamo fare? qualsiasi cosa ci venga in mente per fare un po' di chiarezza.
non so se il gabibbo potrebbe essere una cosa particabile, ma è pur sempre un'idea.
questo forum lo leggono in molti, ma sono sicura non tutti quelli che stanno, in questi momenti, decidendo di disdire i viaggi..................

contate sul mio piccolo, modesto contributo
silviabi
Walter

Messaggio da Walter »

L'ho già scritto in altri topic (e io l'ho già fatto):

MANDARE UNA E-MAIL A: redazionetg4@mediaset.it

Il Dott. Emilio Fede era alle Maldive durante lo tsunami.... Perchè mai dovrebbe diffondere notizie allarmistiche ? (sigh !!!)

Magari la stessa e-mail spediscila con indirizzo nascosto a tutti i tuoi contatti.

Ciao, grazie

WALTER
WALTER
Rispondi