Pagina 1 di 1
pappe e varie per bimbi di 8 mesi dest.athuruga
Inviato: lun nov 12, 2007 2:08 pm
da chicca70
qualcuno puo raccontare la sua esperienza...cosa ha portato, se si puo cucinare li o è necessario un fornellino...etc, etc...come è meglio organizzarsi?
Inviato: lun nov 12, 2007 3:51 pm
da Rosaria
di solito è molto disponibile il personale del ristorante di quasi tutte le isole, nel senso che ti riscaldano o ti preparano qualcosa in particolare
.
Vediamo se qualcuno con bambini ha esperienza diretta ad Athuruga che ti può fornire informazioni utili
Re: pappe e varie per bimbi di 8 mesi dest.athuruga
Inviato: lun nov 12, 2007 6:08 pm
da mirko1
chicca70 ha scritto:qualcuno puo raccontare la sua esperienza...cosa ha portato, se si puo cucinare li o è necessario un fornellino...etc, etc...come è meglio organizzarsi?
sei alle maldive ,non in europa ,a parte il fornello che non serve in quanto lo staff e' sempre molto disponibile, secondo me' ti conviene portare tutto
Inviato: mar nov 13, 2007 4:39 pm
da vallecri
io proverei a mandare un messaggio in italiano al sito della planhotel...vedrai che ti rispoderanno!
info.athuruga@planhotel.com
PS Anche il general manager italiano di Athuruga ha una bimba piccola....
Inviato: mar nov 13, 2007 7:59 pm
da MAURIZIO01
Io ho portato mia figlia a thudufushi (il personale è hotelplan come Athuruga) la prima volta all'età di 12 mesi.Il cuoco Victor, mi preparava qualsiasi pastina e frullava ed omogenizzava qualsiasi cosa (specialmente la frutta freschissima). Il problema era che mia figlia non mangiava quasi niente (come anche adesso), quindi mi sono organizzato con il latte in polvere a sufficienza anche per qualche pranzo o cena (un bel biberon la sera e passeggiata sul pontile con passeggino erano altamente soporiferi) e tutti gli omogenizzati di carne e pesce più formaggini.
Parrti comunque con la massima tranquillità!