[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • COMUNICAZIONE PER CHI HA FATTO IL BONIFICO
Pagina 1 di 1

COMUNICAZIONE PER CHI HA FATTO IL BONIFICO

Inviato: mer gen 05, 2005 11:14 am
da Claudia&Dario
Ciao a tutti i generosi che hanno già fatto o hanno intenzione di aiutare il popolo maldiviano.
Volevamo farvi sapere che l'aggiornamento dell'elenco donatori viene effettuato periodicamente al riscontro del bonifico. Si tenga presente che di solito trascorrono 4 o 5 giorni lavorativi per l'esecuzione e l'iniziativa è stata attivata il giorno 3 gennaio 2005. Chi desidera accellerare i tempi per la presenza nell'elenco, dopo aver eseguito il bonifico, può inviarci una email con l'immagine della contabile del bonifico (con timbro della banca).
Pietro ci comunica che la sua banca non gli ha fatto pagare nulla per le spese, invitate quindi anche la vostra a farlo.

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it

Inviato: mer gen 05, 2005 11:49 am
da SERY
Carissimi Claudia & Dario
Non potreste organizzare il versamente on-line tramite carta di credito direttamente dal sito di Tuttomaldive.it ???!! Sarebbe tutto più semplice veloce!
Le donazioni potrebbero essere effettuate in qualsisi ora (anche di notte) e sopratutto in qualsiasi giorno (anche festivo).
:?:

Re: COMUNICAZIONE PER CHI HA FATTO IL BONIFICO

Inviato: mer gen 05, 2005 2:29 pm
da Claudia&Dario
Ciao Sery,
organizzare la raccolta fondi tramite carta di credito on-line sul sito sarebbe stata una cosa perfetta, da abbinare al bonifico, ma purtroppo in banca ci hanno detto che sarebbe stata una procedura lunga e complicata per ottenere questa possibilità e quindi abbiamo dovuto rinunciare a questa soluzione. Se qualcuno ha notizie diverse siamo disponibilissimi a trovare soluzioni alternative.

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it

Inviato: mer gen 05, 2005 3:18 pm
da pietro
Confermo quanto anticipato dagli Amministratori, e dirò di più: la banca con la quale opero, in occasione di bonifici a fine umanitario da chiunque organizzati, non richiede nessuna spesa e ciò, PER STATUTO!

ciao a tutti da pietro

Inviato: mer gen 05, 2005 4:17 pm
da silvia
vero. confermo quanto scritto da pietro