Febbraio Kihaad ?????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Febbraio Kihaad ?????
Chi ha deciso oppure sta pensando di partire a Febbrio per il Kihaad ????
Personalmente perchè il viaggio ha un prezzo da 'una volta nella vita' e vorrei che quella volta fosse un po' più tranquilla!SIMO ha scritto:Ma il villaggio riapre il 23/01.....perche' avete disdetto delle partenze di febbraio?
Chi mi assicura che tutti i servizi siano efficienti, le camere a posto, che non ci siano ancora ruspe o lavori in corso?
La Valtur dice solo che riaprirà il 25/1, ma non credo che per quella data sia tutto come prima.
Ciao
Noi partiamo il 6 febbraio da Malpensa per Kihaad e vi restiamo due settimane.
Conoscendo i maldiviani, so perfettamente che saremo trattati come re e, da sismologo, credo di essere abbastanza edotto dei rischi, sicuramente ben inferiori rispetto al guidare sulle strade italiane di tutti i giorni.
Sono sicuro che in quel periodo ci saranno pochissimi ospiti, selezionati fra i meno rompiballe, e la vacanza di chi partirà, ben sapendo di non compiere un atto eroico, sarà la vera ricompensa per un anno di fatica e il modo migliore per aiutare i maldiviani.
Conoscendo i maldiviani, so perfettamente che saremo trattati come re e, da sismologo, credo di essere abbastanza edotto dei rischi, sicuramente ben inferiori rispetto al guidare sulle strade italiane di tutti i giorni.
Sono sicuro che in quel periodo ci saranno pochissimi ospiti, selezionati fra i meno rompiballe, e la vacanza di chi partirà, ben sapendo di non compiere un atto eroico, sarà la vera ricompensa per un anno di fatica e il modo migliore per aiutare i maldiviani.