sprintours non mi rimborsa

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Astrogarden

sprintours non mi rimborsa

Messaggio da Astrogarden »

L'isola che avevo prenotato con la Sprintours è stata seriamente danneggitata, per cui mi è stata cancellata la prenotazione. Di quanto versato per l'anticipo vogliono trattenermi 50 euro (il costo dell'assicurazione, a detta loro).
Ma non dovrebbero rimborsare l'intero importo ??
A voi hanno ridato tutto ?

AstroG

P.S.
Io non ho stipulato alcuna assicurazione aggiuntiva
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: sprintours non mi rimborsa

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Astrogarden,
prova a vedere questo sito web:
http://www.touristime.it/
Il Club Internazionale dei Diritti del Turista è un Movimento Internazionale in rete dal 1998, che opera su tutto il territorio nazionale a tutela e in difesa del turista e del turismo
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Ospite

Re: sprintours non mi rimborsa

Messaggio da Ospite »

[ciao astrogarden,l'isola in questione è per caso il vilu reef?
Io ho prenotato per Marzo, la sprintours mi ha inviato un fax dicendomi che per quel periodo sarà tutto a posto!!!!!!!!! ne dubito.......
Baby C.
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

da quello che ne sò, solitamente ti rimborsano tutto tranne la quota di iscrizione.
Astrogarden

Messaggio da Astrogarden »

Non esistono quote di iscrizione per quel pacchetto (sì, è il vilu reef). La sprintours parla di "assicurazione", e comunque dovevo partire a gennaio. Adesso mi tocca litigare per 100 euro, o adire a vie legali.

AG
Annam

Messaggio da Annam »

Anch'io stessa tua situazione. Partenza gennaio per vilu reef (completamente inagibile) rimborso quota tranne 100 euro per l'assicurazione. Nemmeno io capisco il motivo.

A proposito....ti hanno dato una data entro cui ti ridaranno i soldi?
A me no.

Anna
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ma assicurazione di cosa? Che cosa e' stato assicurato? A me non sembra possibile questa cosa.....informatevi bene...
Rispondi