Pagina 1 di 1
Dhiggiri camere "on request"
Inviato: dom dic 16, 2007 5:34 pm
da PAOLOVIVY
Ciao,
ho chiesto un preventivo a diverse agenzie per Dhiggiri e mi è stato detto che per fine febbraio la disponibilità è su richiesta. Qualcuno sa dirmi cosa significa?
Grazie.
Paolovivy
Inviato: dom dic 16, 2007 6:02 pm
da pepelulu
Ciao,
La disponibilità delle camere non dipende dalle agenzie ma dal T.O. che per Dhiggiri è FrancoRosso.
Evidentemente il T.O. ha venduto tutte le camere che ha a disposizione per quel periodo e su richiesta potrebbe averne altre, almeno credo.
Vediamo se qualcuno più informato di me conferma la mia versione
Inviato: dom dic 16, 2007 7:19 pm
da giovanni.sala
On request significa che tutto l'allottment di FRO è venduto e di solito FRO provvede attraverso la sua società "Altamarea" a chiedere gli altri due TO (Kuoni-CH e REWE-ITS_JahnReisen) se hanno camere (di solito OW) da rivendere.
Ma senza santi in paradiso è dura.
Ciao
Inviato: lun dic 17, 2007 9:38 am
da Rosaria
Ti hanno già spiegato tutto pepelulu e giovanni, naturalmente la richiesta impegnativa non può durare in eterno, ma entro 48 ore ti dovrebbero dare una risposta
Inviato: lun dic 17, 2007 2:10 pm
da roby68
iO HO DOVUTO PRENOTARE DA UN'ALTRA PARTE..DIGGHIRI ERA TUTTA PIENA PER LA PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO, ANZI C'ERANO RIMASTI GLI OVER WATER DOVE NON VOLEVO ANDARE...cmq concordo "su request" è tipo un' opzione per tot giorni..il TO s'informa..e poi ti fa sapere. Ma pensa anche ad altre isole...
Inviato: lun dic 17, 2007 3:08 pm
da PAOLOVIVY
Grazie a tutti,
sono stata in agenzia e hanno inviato una richiesta impegnativa. Come avete detto voi, risponderanno in 48 ore. Se sarà negativa andremo a Mayafushi.
Ciao
Paolovivy