forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Noi arriviamo il 6 marzo,perciò probabilmente ci incontreremo per la festa delle donne!Anche se io in realtà ho già festeggiato ieri!
Questa è la prima volta che andiamo a thudu,ma la seconda alle maldive!
Ho sempre sentito commenti positivi (anche dall'agenzia viaggi) su di essa e anche per athuruga,speriamo bene!
Scusa silviabi,dato che ho letto che vai a thudu dal 93,volevo sapere da te se è vero che le camere sistemate meglio sono tra la 14 (rimodernata) e la 22?
Inoltre volevo sapere se parlano italiano o francese,perchè il nostro inglese o tedesco lascia molto a desiderare!
Ciao,
sono tornato da un mese da Thudu e ti posso confermare che anche secondo me le camere mogliori sono quelle che hai detto (io ero alla 18,ma la 14 rimodernata è uno spettacolo...)
Per la lingua non preoccuparti,parlano italiano tutti....
Buona vacanza,Thudu è davvero il massimo.
Scusami se non ti ho risposto, ma ero fuori.
si per le camere è vero quello che ti hanno detto. Io di solito prenod la 18.
parlano italianissimo, tranquilla