forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Sarei dovuta partire il 10 gennaio. Mi chiama l'agenzia (ieri) e mi avvisa che il volo è stato anticipato a domenica 9. La motivazione è stata: x due settimane hanno 'raggruppato' le partenze del sab-dom-lun tutte a domenica xchè stanno usando gli aerei x i voli umanitari.. c'è qualcuno che mi conferma?
HANNO SPOSTATO ANCHE ME. dOVEVO PARTIRE IL 17 DA MALPENSA MA HANNO ANTICIPATO A DOMENICA 16.
IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE ABBIANO TUTTI I T.O. RICEVUTO VARIE DISDETTE E NON FANNO PARTIRE AEREI SEMI VUOTI ACCORPANDO TUTTI IN UN UNICO VOLO. SEMBREREBBE ANCHE LOGICO.... CREDO. K
logico?
dipende dagli impegni che ognuno ha nella sua vita, e poi loro sicuramente risparmiano,noi invece dobbiamo sottostare ai loro movimenti: non c'è parità di potere contrattuale
k ha scritto:HANNO SPOSTATO ANCHE ME. DOVEVO PARTIRE IL 17 DA MALPENSA MA HANNO ANTICIPATO A DOMENICA 16.
IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE ABBIANO TUTTI I T.O. RICEVUTO VARIE DISDETTE E NON FANNO PARTIRE AEREI SEMI VUOTI ACCORPANDO TUTTI IN UN UNICO VOLO. SEMBREREBBE ANCHE LOGICO.... CREDO. K
Anche io ho avuto la partenza spostata da lunedì 17 a domenica 16, e pure io credo che il motivo sia quello.
Pensate che per questo disguido io e mia moglie trascorreremo il giorno del nostro anniversario di matrimonio (24.01) in volo dalle Maldive a casa, mentre avremmo dovuto trascorrerlo come ultimo giorno di piena vacanza sull'atollo!
Intendevo..."LOGICO"....secondo il loro punto di vista........ Di sicuro non li condivido..!!! E' solo il solito e spietato ma irrinunciabile calcolo della convenienza....(sempre la loro...).. k