Ci sono offerte per partire?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Michele

Ci sono offerte per partire?

Messaggio da Michele »

Visto che molti hanno disdetto o rinviato le partenze, esistono già offerte per riempire i posti vuoti?

Se si, quali T.O. le propongono?

Grazie.
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

ciao, sò che la Cisalpina (pag. 474 di televideo mediaset) proprone il Giravaru ad un buon prezzo.
GABRY

OFFERTE

Messaggio da GABRY »

La mia agenzia di viaggi mi ha detto che stanno facendo delle valide offerte la TURISANDA per il villaggio del quale non mi ricordo il nome ma che mi ricordo è stato aperto a Dicembre 2004 per la prima volta .
Laura

Messaggio da Laura »

oggi sono stata a Torino al centro commerciale LE GRU e l'agenzia viaggi interna "www.bluvacanze.it" proponeva offerte per le maldive una sui 1600/1700 e l'altra sui 1800/1900 euro circa per due persone 9 giorni 7 notti (non presenti sul sito), non mi sono soffermata molto in quanto alle maldive ci sono stata a novembre, ma se qualcuno abita da quelle parti ed è intenzionato a organizzarsi un viaggio può fare un salto a curiosare, Ciao
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

si è vero quello da 1800per due persone è biyadoo e quello da 1900 per due persone è villivaru è una offerta bluvacanze ma informati bene di questi due atolli io non lo so come sono ma qui senz altro ti daranno una mano ciaooooooo :P
SIMO

Messaggio da SIMO »

KuoniGastaldi offre Ellaidhoo e 1.200,00 circa x tutto gennaio...Ciao
gatta

Messaggio da gatta »

gabry probabilmente si riferische a maafushivaru,
abbiamo inaugurato noi le camere il 27.12.
Bellissimo e completamente ristrutturato. Purtroppo eravamo solo una 30, in quanto parecchi hanno deciso di rientrare (siamo giunti a male proprio con l'onda) e gli altri non sono arrivati perchè dall'italia avevano bloccato le partenze.
è un villaggio veramente bello, cucina splendida e molto ben ristrutturato. Se qualcuno deve decidere ci vada pure in tutta tranquillità.
Pietro.

Messaggio da Pietro. »

Strano che con tutto quello che è successo e con tante disdette i T.o non offrano isole in offerta speciale, io ho solo trovato una crociera a 1.300 ma per le isole mi aspettavo tantissime offerte stracciate.
invece :?:
Rispondi