IMPORANTE COMUNICAZIONE OMS E SIRCHIA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
andybia

IMPORANTE COMUNICAZIONE OMS E SIRCHIA

Messaggio da andybia »

oggi l`OMS ha comunicato che:
Nessuna epidemia è stata per ora segnalata nei Paesi colpiti dal maremoto del 26 dicembre. Lo ha confermato a Ginevra l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). In particolare, non è stato individuato nessun caso di colera. La portavoce dell'Oms Fadela Chaib ha precisato che tra gli sfollati in Indonesia e in Sri Lanka sono stati segnalati solo alcuni casi di diarrea, infezioni cutanee e malattie respiratorie

Il ministro sirchia dichiara:
Per il momento nelle aree colpite dal maremoto del 26 dicembre "non ci sono rischi di epidemie se non quello sporadico di malattie che ci sono sempre". Lo ha sostenuto il ministro della Salute, Girolamo Sirchia, al termine del vertice straordinario dei ministri della sanità dell'Unione europea.

fonte repubblica.it
almeno questo quella povera gente l`ha scampato.
andrea...
Laura

Messaggio da Laura »

bene molto bene.
alla faccia di chi affermava che alle maldive c'erano le epidemie.
laura.
Sonia

Messaggio da Sonia »

Spero che questo post lo abbia letto anche qualche polemicone. :wink:
Sonia
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Sonia forse ti riferisci a MIRKO S? chissà se scriverà un risposta a questo?
Mah?
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

Non ho mai affermato che ci sono le epidemie. Non mi mettete in bocca ciò che non ho detto.
Ho solo risposto polemicamente a Laura che consigliava a tutti di non credere ai giornalisti.
Evidentemente l'ho fatta ricredere visto che adesso crede a quello che dicono i giornalisti.... :wink:
Rispondi